IdentifyDocuments
Un'operazione basata sul modello di procedura IdentifyDocuments calcola i conteggi pagine e fogli, imposta i valori delle proprietà per ciascun documento
nel file AFP e scrive le proprietà nel file di proprietà del documento. Se si specifica
un File di controllo Visual Workbench che associa le proprietà del documento ai tag di indice, l'operazione imposta i valori
delle proprietà del documento sui valori dei tag di indice (TLE). Il file AFP deve
contenere gruppi di pagine (BNG) definiti prima dell'esecuzione dell'operazione.
- Sequenza in lavoro originale
- Pagine originali
- Fogli originali
- Prima pagina originale
- Definizione modulo originale
- Offset dati
- Lunghezza dati
- Mappa di supporto
- Nota:
- Le proprietà Prima pagina originale, Definizione modulo originale, Offset dati, Lunghezza dati e Mappa di supporto non sono visualizzate nell'interfaccia utente, ma sono utilizzate da altre operazioni.
Valori predefiniti della proprietà del lavoro
- Fronte/retro: Non impostato
- Arresto in assenza di documenti: Sì
- File di controllo Visual Workbench:
Note d'uso
- Se il file AFP contiene gruppi di pagine nidificati, solo le coppie esterne vengono utilizzate come limiti del documento.
- Un file AFP non valido o un'indicizzazione del file AFP non valida può causare risultati imprevisti.
- Se si modifica il valore della proprietà Fronte/retro, la proprietà Fogli totali calcolata da RICOH ProcessDirector potrebbe non corrispondere al numero totale di fogli di lavoro fascicolati nella stampante.
- File di controllo Visual Workbench è opzionale. Se non si specifica un file di controllo, questa operazione utilizza gruppi di pagine esistenti come limite del documento e non imposta i valori delle proprietà del documento sui valori dei tag di indice.
- Se si utilizza un'operazione basata sul modello IndexAFP nel flusso di lavoro, occorre precedere un'operazione basata sul modello di procedura IdentifyDocuments .
- Un'operazione basata su questo modello di procedura non crea la mappatura pagina che consente al visualizzatore AFP di trovare pagine in un lavoro in base al tag di indice (TLE). A questo scopo, è necessario includere nel flusso di lavoro un'operazione basata sul modello di procedura EnableRepositioning prima di questa operazione.