Installazione
Quando si ordina RICOH ProcessDirector e richiedono i supporti, si ricevono uno o più dischi di installazione.
Se non si richiedono supporti o se si desidera installare il software prima di ricevere i supporti fisici, è possibile scaricare le immagini ISO dal sito Web Ricoh Production Print: http://rpp.ricoh-usa.com/products/software/workflow/ricoh-processdirector. Per scaricare il software, seguire le istruzioni in Scaricare i file di installazione.
I dischi o i file ISO includono:
- Uno che contiene il prodotto di base. Questo DVD o file ISO include i programmi di installazione per le versioni di prova delle funzioni che è possibile installare utilizzando Gestione delle funzioni.
-
DVD e CD contenenti font forniti. Vedere Font forniti
. - Se è stata acquistata una delle funzioni di conversione Ricoh, DVD o file ISO che contengono i programmi di installazione per ogni conversione.
- Importante:
- RICOH ProcessDirector viene installato in modalità di prova. Dopo l'installazione, è possibile scaricare e installare le chiavi di licenza per le funzioni acquistate. Per ulteriori informazioni, consultare Download e installazione delle chiavi di licenza.
- Durante l'installazione, Windows potrebbe visualizzare finestre con avvisi di sicurezza in cui viene richiesto all'utente di eseguire o annullare un programma. Fare clic su Esegui.
- Per eseguire la migrazione degli oggetti da un server primario in esecuzione su un sistema operativo a un server primario in esecuzione su un altro sistema operativo, seguire le istruzioni in Esecuzione di Assistente alla migrazione dopo l'installazione di RICOH ProcessDirector.
- RICOH ProcessDirector potrebbe non funzionare con prodotti di terze parti installati sul server, ad esempio, programmi antivirus e network sniffer. Tali programmi potrebbero compromettere il normale funzionamento di porte o file di RICOH ProcessDirector.