JDF

Quando il metodo batch è JDF, il dispositivo di input hot folder o SFTP invia uno o più file come gruppo, in base ai contenuti del ticket di lavoro.

Il dispositivo di input hot folder o SFTP cerca un ticket di lavoro contenente un elenco di tutti i file che compongono il lavoro. Quando il dispositivo di input hot folder o SFTP trova un ticket di lavoro, lo legge e cerca tutti i file; non appena trovati, invia i file come lavoro unico. I file vengono stampati nell'ordine specificato nel ticket di lavoro.

Il nome file del ticket di lavoro deve corrispondere al modello specificato nella proprietà modelli JDF. Il modello predefinito corrisponde ai file con estensione .jdf.

L'elenco dei file nel ticket di lavoro dovrebbe apparire così:

myfile1.pdf
myfile2.pdf
myfile3.pdf
another.pdf

Il ticket di lavoro potrebbe contenere anche informazioni utilizzate per impostare le proprietà del lavoro.

Quando si utilizza il metodo batch JDF, impostare queste proprietà del dispositivo di input come indicato:

  • Flusso di lavoro: ParentNoPrint
  • Flusso di lavoro secondario: il flusso di lavoro appropriato ai file di stampa nel lavoro.
  • Procedura di inoltro: SubmitInputFiles
  • Crea file .zip: se questa proprietà è impostata su , tutti i file di input corrispondenti al valore impostato nella proprietà Modelli di dati vengono combinati in un file ZIP e inoltrati come singolo lavoro. Se questo valore è impostato su No, tutti i file di input vengono inoltrati come lavori secondari. Se il ticket lavoro specifica impostazioni diverse per i diversi file di input e la proprietà Crea file.zip è impostata su , le impostazioni del primo nome del file di input nel ticket lavoro vengono utilizzate per tutti i file di input.
  • Modelli JDF: un modello che corrisponde ad alcune parti del nome file dei ticket di lavoro.

    Il valore predefinito di tutti i dispositivi di input, escluso HotFolderJDF, è nullo. Per HotFolderJDF questo valore è l'espressione regolare .*\jdf$.

  • Modelli di dati: un modello che corrisponde ad alcune parti del nome file dei file di stampa dell'utente. Per i dispositivi di input hot folder o SFTP, il valore predefinito è l'espressione regolare: .*$. Quel pattern corrisponde a tutti i nomi file.