Creazione dei file del numero di serie IMB

Se si desidera che i codici a barre IMB (Intelligent Mail) contengano un numero di serie sequenziale che identifica la posta, occorre creare un file del numero di serie.

Il file del numero di serie IMB contiene il numero di serie da codificare nel primo IMB creato da Editor AFP in un file AFP di produzione. Editor AFP incrementa il numero di serie di 1 per ogni IMB successivo, in modo da mantenerne l'univocità.

È possibile creare un diverso file del numero di serie IMB per ogni codice a barre che presenta un nome di definizione del codice a barre univoco. Ad esempio, se un IMB contiene il CAP di instradamento del cliente e un altro IMB contiene il CAP di instradamento aziendale (in un indirizzo per risposte), è possibile creare un altro file del numero di serie IMB per ogni definizione del codice a barre.

Per creare un file del numero di serie IMB:
  1. Utilizzare un editor per creare un file del numero di serie IMB.
  2. Identificare il file del numero di serie con un nome del codice a barre a cui si applica il file. Ad esempio, se il codice a barre contiene il codice di instradamento del cliente, è possibile definire il codice a barre to-imb e il file del numero di serie to-imb-serial.
  3. Per Linux, impostare il file del numero di serie con le autorizzazioni adeguate per consentire all'utente di sistema RICOH ProcessDirector (l'utente predefinito èaiw1 ) e a tutti gli utenti nel gruppo RICOH ProcessDirector (il gruppo predefinito èaiwgrp1 ) la lettura e l'aggiornamento del file.