Le proprietà impostate dalle condizioni presentano valori errati
- Aprire il file .csv con un editor di testo.Importante: Non modificare il file .csv con un foglio di calcolo, ad esempio Microsoft Excel. Il foglio di calcolo potrebbe interpretare eventuali espressioni presenti nel file come formule.
- Esaminare la logica nel file .csv.Ad esempio, il file contiene questa logica:
Se il codice di ritorno di correzione postale restituito dal software postale è uguale a 200 e il codice di ritorno di pulizia dell'indirizzo è uguale a 100, impostare la proprietà del lavoro Categoria di elaborazione su Qualificata.
Se il codice di ritorno di correzione postale restituito dal software postale è uguale a 300 e il codice di ritorno di pulizia dell'indirizzo è uguale a 100, impostare la proprietà del lavoro Categoria di elaborazione su Non qualificata.
Se il software postale restituisce un codice di ritorno di correzione dell'indirizzo diverso da 200 o 300 o un codice di ritorno di pulizia dell'indirizzo diverso da 100, significa che per la proprietà del lavoro Categoria di elaborazione non è stato impostato alcun valore.
- Correggere tutti i problemi relativi alla logica individuati. Quindi utilizzare l'azione Elabora nuovamente per eseguire nuovamente l'operazione SetDocPropsFromConditions che utilizza il file CSV.