Eliminazione di trigger

È possibile eliminare le definizioni di trigger di un gruppo di pagine, di una pagina supplementare e a livello di pagina. Quando si elimina un trigger, i limiti dei gruppi di pagine potrebbero variare.
Nota: Non eliminare i trigger se sono stati apportati altri miglioramenti al file AFP di esempio. Ad esempio, se sono stati creati tag di indice e si eliminano i trigger del gruppo di pagine, i tag di indice potrebbero non essere più validi. Inoltre, è possibile che gli altri tipi di definizioni nel file di controllo (ad esempio, codici a barre creati con Editor AFP) non funzionino correttamente se si basano sui gruppi di pagine o tag di indice creati con Indicizzatore AFP. Se si elimina l'ultimo trigger definito nel file di controllo, nel riquadro sinistro vengono visualizzati tutti i gruppi di pagine definiti nel file AFP.

Per eliminare la definizione di un trigger:

  1. In RICOH Visual Workbench, aprire un file AFP di esempio e il file di controllo che contiene le definizioni dei trigger. Quindi, fare clic su Modalità Indicizzatore AFP.
  2. Fare clic su Strumenti Modifica definizioni.
    Viene visualizzata la finestra Modifica ed Elimina definizioni con le definizioni del tag di indice e del trigger.
    Nota: è possibile eliminare soltanto le definizioni del trigger presenti nel file di controllo. Se i gruppi di pagine vengono visualizzati nel riquadro sinistro ma nessuna definizione del trigger viene elencata nella finestra Modifica ed Elimina definizioni, i gruppi di pagine vengono definiti nel file AFP. Per rimuovere gruppi di pagine definiti nel file AFP, creare un nuovo trigger del gruppo di pagine o gruppi di pagine a lunghezza fissa. Ciò rimuove automaticamente qualsiasi gruppo di pagine definito nel file AFP. Per rimuovere i gruppi di pagine nidificati definiti nel file AFP, fare clic su Strumenti Altri gruppi di pagine Utilizza gruppi di pagine esistenti.
  3. Selezionare il trigger che si desidera eliminare.
  4. Fare clic su Elimina o premere il tasto Canc presente sulla tastiera.
    Viene visualizzato un messaggio che richiede se si desidera continuare.
  5. Fare clic su .
    Il trigger viene rimosso dall'elenco delle definizioni.
  6. Per chiudere la finestra Modifica ed Elimina definizioni, fare clic su X nell'angolo in alto a destra.