Copia dei dispositivi di input
È possibile copiare il dispositivo di input in modo da poterlo utilizzare come modello
per la creazione di un altro dispositivo di input. La copia dei dispositivi di input
può far risparmiare tempo, specialmente quando è necessario creare diversi dispositivi
di input con proprietà simili.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione .
- Nel pannello a sinistra, fare clic su .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo di input da copiare e selezionare
Copia.
- Nota:
- Il nuovo dispositivo di input che RICOH ProcessDirector crea tramite l'azione di copia è dello stesso tipo del dispositivo di input copiato.
- Su tutte le schede, immettere le proprietà obbligatorie e facoltative per adeguarle
al proprio ambiente.
- Nota:
- per le unità di immissione LPD, è opportuno limitare il nome dell'unità di immissione a 8 caratteri. A seconda del comando di stampa in uso, potrebbe essere necessario creare una coda di stampa sul sistema di invio con lo stesso nome dell'unità di immissione. Alcuni sistemi troncano i nomi della coda di stampa a 8 caratteri.
- Per i dispositivi di input hot folder, in RICOH ProcessDirector, vengono create le directory specificate come Posizione cartella e Posizione di staging se non esistono già. Se tali directory esistono su un'unità di rete condivisa, modificare il file
mountDrives.bat
per associare l'unità di rete all'avvio di RICOH ProcessDirector.
- Stabilire in che modo il dispositivo di input deve assegnare il flusso di lavoro per
ogni lavoro.Se si utilizza SubmitInputFiles come inoltro per la periferica di input, è possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
- Impostare la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario su Non impostato e la proprietà Flusso di lavoro secondario sul nome di un flusso di lavoro esistente per assegnare lo stesso flusso di lavoro a ogni lavoro elaborato da questo dispositivo di input.
- Impostare la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario su SetJobTypeFromRules e utilizzare la proprietà Regole di analisi del flusso di lavoro secondario per specificare il nome del file di controllo in grado di impostare il flusso di
lavoro da un valore di un'opzione del comando di stampa.
RICOH ProcessDirector fornisce un file di controllo di esempio utilizzato per impostare il flusso di lavoro:
receive_jcl_jobtype.cfg
,receive_lpd_jobtype.cfg
oreceive_lpd_pdf_jobtype.cfg
. Il file di controllo di esempio viene installato nella directoryC:\aiw\aiw1\samples\rules\
. È possibile copiare questo file nella directoryC:\aiw\aiw1\control_files\rules\
e modificarlo in base alle esigenze, quindi aggiornare il valore della proprietà Regole di analisi del flusso di lavoro secondario in modo che faccia riferimento al file. - Impostare la proprietà Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario su SetJobTypeFromFileName e utilizzare la proprietà Modello del flusso di lavoro secondario per specificare la stringa che RICOH ProcessDirector deve ricercare nel nome del file di input e utilizzare come nome del flusso di lavoro. Se viene utilizzato questo metodo, assicurarsi che esista un flusso di lavoro con il nome corrispondente.
- Fare clic su OK.
- Per utilizzare il nuovo dispositivo di input, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Abilita e connetti.