Passaggio del lavoro allo stato Nessun dispositivo corrispondente
Se un lavoro si arresta nello stato Nessun dispositivo corrispondente, verificare la proprietà Stampante richiesta e controllare che le proprietà di pianificazione per il lavoro corrispondano alle
proprietà della stampante richiesta.
RICOH ProcessDirector fornisce la pianificazione manuale e automatizzata dei lavori nelle stampanti. Quando un lavoro viene inoltrato a RICOH ProcessDirector, la proprietà Stampante richiesta può contenere uno di questi valori:
- Una stampante specifica: RICOH ProcessDirector assegna i lavori a una stampante specifica definita in base alle proprietà di pianificazione di disponibilità e corrispondenza ( Nome cliente, Dimensione lavoro, Posizione, Supporto, Vassoio di uscita, Rilegatura, Piegatura, Punzonatura e Spillatura). La funzione di supporto AFP aggiunge Classe, Destinazione e Forma. Le proprietà di pianificazione vengono aggiunte o eliminate dall'elenco modificando un file di configurazione delle proprietà di pianificazione.
- Qualsiasi stampante: RICOH ProcessDirector assegna lavori alla prima stampante disponibile in base alle proprietà di pianificazione corrispondenti.
- Non impostato: RICOH ProcessDirector non assegna un lavoro ad una stampante finché non viene utilizzata la funzione Pianificazione per selezionare una stampante per il lavoro.
Per correggere il problema e stampare il lavoro:
- Selezionare il lavoro nella tabella Lavori e fare clic su Pianifica.
- Nella pagina Pianifica lavori, selezionare una stampante nella tabella Stampanti.Le proprietà che impediscono la pianificazione del lavoro sulla stampante sono evidenziate nelle tabelle Stampanti e Lavori.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Per modificare le proprietà del lavoro in modo da farle corrispondere a quelle della
stampante, fare clic su Metti in corrispondenza i lavori con la stampante selezionata.
- Nota:
- RICOH ProcessDirector non aggiorna il valore della proprietà di pianificazione del Supporto. Per risolvere un conflitto della proprietà di pianificazione del Supporto, è necessario modificare il supporto specificato dal lavoro o instradare il lavoro a una stampante che supporti il supporto.
- Per modificare le proprietà della stampante in modo da farle corrispondere a quelle del lavoro, fare clic su Modifica proprietà nella tabella Stampanti.
- Per modificare le proprietà del lavoro in modo da farle corrispondere a quelle della
stampante, fare clic su Metti in corrispondenza i lavori con la stampante selezionata.
- Fare clic su OK.