Aggiornamento del database PostgreSQL

Quando aggiorna RICOH ProcessDirector, ha la possibilità di aggiornare il database PostgreSQL durante il programma di installazione di RICOH ProcessDirector o manualmente, al termine del programma di installazione o in un momento successivo.
Per aggiornare manualmente il database PostgreSQL incorporato:
  1. Accedere al computer primario come utente che ha installato RICOH ProcessDirector.
  2. Interrompa tutti i servizi di RICOH ProcessDirector e Gestione delle funzioni.
  3. Crei una directory temporanea vuota chiamata updatePostgresql in C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector.
  4. Andare a C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\base\packages e individui il file updatePostgresql-nnn.zip, dove nnn è il numero di build. Lo copi in C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\updatePostgresql.
      Nota:
    • La documentazione di RICOH ProcessDirector presume che il prodotto sia installato nella directory predefinita. Se ha scelto una directory di installazione diversa, deve modificare la prima parte della directory per farla corrispondere alla directory di installazione scelta.
    • Se ha scaricato una versione più recente di updatePostgresql-nnn.zip per motivi di supporto, può collocare lo stesso file ZIP in C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\updatePostgresql e continuare con i passi successivi.
  5. Decomprima il file updatePostgresql-nnn.zip in C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\updatePostgresql
  6. Avvia una sessione di Windows PowerShell e si reca nella directory in cui il file ZIP è stato scompattato per avviare l'aggiornamento di PostgreSQL:

    cd "C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\updatePostgresql"
    .\updatePostgresql.ps1 --update *>&1 | Tee-Object -FilePath updatePostgresql.log

  7. Avviare il servizio RICOH ProcessDirector.
  8. Utilizzi il suo browser per accedere all'interfaccia utente di RICOH ProcessDirector e verifichi che funzioni correttamente.
  9. Rimuova la directory temporanea: C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\updatePostgresql.