Visualizzazione ed esportazione di proprietà e informazioni cronologiche
Dopo aver eseguito la ricerca in un contenitore, è possibile visualizzare le proprietà
e la cronologia di produzione per i lavori o i documenti elencati nella tabella Risultati.
Per visualizzare e esportare le proprietà e le informazioni cronologiche:
- Nella scheda Archivio , cercare un documento o un lavoro all'interno di un contenitore.
- Esaminare le voci nella tabella Risultati. È possibile visualizzare i dettagli su ciascuna voce singolarmente o come gruppo:
Opzione Azione Per visualizzare i dettagli su una singola voce Selezionare la voce e fare clic su Mostra dettagli. Per visualizzare i dettagli su più voci contemporaneamente Selezionare più voci e fare clic su Visualizza report dettagliato. - Per esportare le proprietà e le informazioni cronologiche su una o più voci, selezionare
uno o più risultati e scegliere una delle seguenti azioni:
Azione Risultato Esporta in CSV Informazioni dettagliate su ciascun risultato vengono scritte in due file CSV, uno per le informazioni cronologiche e uno per le proprietà. I file CSV vengono compressi come file ZIP che è possibile salvare nel computer. Esporta in PDF Informazioni dettagliate sui risultati selezionati vengono raccolte e composte in un file PDF. Il file elenca le proprietà in ciascun risultato, quindi mostra una tabella relativa alle informazioni cronologiche su ciascun risultato. È possibile salvare il file PDF sul computer. Visualizza report dettagliato Informazioni dettagliate sui risultati selezionati vengono raccolte e composte in un file PDF, quindi vengono visualizzate in modo da poterle esaminare. Se il file contiene le informazioni necessarie, fare clic su Esporta in PDF.