Pianificazione della manutenzione automatica

RICOH ProcessDirector fornisce script di manutenzione che è necessario eseguire regolarmente sul computer primario per migliorare le prestazioni. Per impostazione predefinita, RICOH ProcessDirector esegue questi script ogni giorno a mezzanotte. È possibile modificare l'ora o la frequenza ed è possibile eseguire i propri script di manutenzione contemporaneamente.

Durante l'esecuzione di questi script, essi possono rallentare RICOH ProcessDirector per pochi minuti. Quindi, è necessario che non siano eseguiti in momenti di produzione massima.

L'installazione di RICOH ProcessDirector crea due nuove attività pianificate nei programmi di manutenzione dell'Utilità di pianificazione di Windows. Ogni attività pianificata esegue gli script contenuti nelle directory C:\aiw\aiw1\maintenance\daily e C:\aiw\aiw1\maintenance\weekly agli intervalli impostati nell'Utilità di pianificazione.

  • Per modificare l'ora, il giorno o la frequenza di esecuzione degli script di manutenzione, modificare le attività pianificate nell'Utilità di pianificazione di Windows.
    1. Accedere a Windows come amministratore.
    2. Eseguire l'Utilità di pianificazione di Windows.
    3. Cercare Ricoh_daily_db2_maintenance e Ricoh_weekly_db2_maintenance nell'Utilità di pianificazione e apportare le necessarie modifiche alle attività pianificate.
  • Per eseguire i propri script contemporaneamente agli script di manutenzione di RICOH ProcessDirector, copiarli nella directory C:\aiw\aiw1\maintenance\daily o C;\aiw\aiw1\maintenance\weekly.
    Verificare che l'account di Windows utilizzato per RICOH ProcessDirector disponga delle autorizzazioni sulle directory di manutenzione utilizzate per eseguire gli script.