Installazione della funzione RICOH ProcessDirector sul computer principale
Viene installata la funzione di elaborazione del documento in un server in cui è già
stato installato il prodotto base RICOH ProcessDirector.
In this section:
- Installazione delle funzioni di elaborazione dei documenti mediante Feature ManagerAttenersi alla seguente procedura per l'installazione delle funzioni di elaborazione dei documenti mediante Feature Manager di RICOH ProcessDirector.
- Definizione delle proprietà del documento personalizzateUtilizzare proprietà di documento personalizzate per estrarre dati da ogni documento all'interno di un lavoro. Innanzitutto è necessario definire le proprietà di documento personalizzate in RICOH ProcessDirector, quindi associare i dati nei documenti alle proprietà di documento. Quando un processo avanza nel flusso di lavoro, l'operazione IdentifyPDFDocuments (file PDF) o IdentifyDocuments (file AFP) estrae i dati.
- Nominare proprietà personalizzate del documento in più di una linguaPer definire i nomi dell'interfaccia utente e le informazioni descrittive delle proprietà di documento personalizzate in più di una lingua, modificare una versione in una lingua specifica del file
docCustomDefinitions.properties
per ogni lingua. Dopo aver aggiornato le proprietà del documento personalizzate, RICOH ProcessDirector mostra i nomi dell'interfaccia utente e le informazioni descrittive delle proprietà del documento personalizzate in ogni lingua. - Aggiornamento delle proprietà del documento personalizzatoOgni volta che si definiscono le proprietà di un documento personalizzato o si nominano le proprietà di un documento personalizzato in più di una lingua, si aggiornano le proprietà di un documento personalizzato per rendere le modifiche disponibili per RICOH ProcessDirector.
Argomento collegato: Installazione delle funzioni