Creazione di un flusso di lavoro per memorizzare lavori e documenti AFP in un contenitore

Per memorizzare i lavori e i documenti in un contenitore, è necessario creare un flusso di lavoro che include un'operazione basata sul modello procedura StoreInRepository. È anche possibile aggiungere le operazioni StoreInRepository nei flussi di lavoro già esistenti. Per fare in modo che il contenitore possa contenere documenti e dati di documento, assicurarsi di aggiungere le operazioni di elaborazione dei documenti necessarie, se non sono già presenti.
Prima di creare un flusso di lavoro, è necessario pianificare la conservazione dei file e dei documenti, creare i contenitori e ottimizzare i file AFP.
Per creare un flusso di lavoro per memorizzare lavori e documenti AFP in un contenitore:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sul flusso di lavoro RepositorySample e selezionare Copia.
    Il flusso di lavoro RepositorySample elabora lavori PDF. Per modificare il flusso di lavoro per l'elaborazione dei lavori AFP, è necessario sostituire alcune operazioni nel flusso di lavoro.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sul connettore If PDF e selezionare Proprietà. Modificare il valore della proprietà Nome regola in If AFP. Modificare il valore della proprietà per la condizione della regola Valore in AFP. Fare clic su OK.
  5. Aggiungere un'operazione basata sul modello di operazione UseInlineFormDefinition all'inizio della sezione di elaborazione condizionale If AFP, prima dell'operazione CountPages.
  6. Sostituire l'operazione CountPages della fase Prepare con una basata sul modello di operazione EnableRepositioning.
  7. Sostituire l'operazione IdentifyPDFDocuments con una basata sul modello procedura IdentifyDocuments.
  8. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione IdentifyDocuments. Selezionare Proprietà, quindi fare clic su AFP. Per la proprietà File di controllo di Visual Workbench, digitare il percorso e il nome del file di controllo creato con Document Property Designer. Fare clic su OK.
  9. Se il file di stampa AFP non è già indicizzato, aggiungere un'operazione basata sul modello IndexAFP prima dell'operazione IdentifyDocuments.
    Questa operazione condivide il file di controllo specificato per l'operazione IdentifyDocuments. Non è necessario specificare il file di controllo qui.
  10. Sostituire l'operazione BuildPDFFromDocuments con una basata sul modello procedura BuildAFPFromDocuments.
  11. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione BuildAFPFromDocuments. Selezionare Proprietà, quindi fare clic su AFP. Per la proprietà File di controllo AFP avanzato, digitare il percorso e il nome del file di controllo che contiene i miglioramenti dei documenti. Fare clic su OK.
  12. Sostituire l'operazione CountPages della fase Print con una basata sul modello di operazione EnableRepositioning.
  13. Opzionale: Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione RetainCompletedJobs. Selezionare Proprietà, quindi fare clic su Valori predefiniti del lavoro - Generale. Aggiornare la proprietà Periodo di conservazione. Fare clic su OK.
  14. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione StoreInRepository, selezionare Proprietà, quindi fare clic su Contenitore:
    1. Per la proprietà Contenitore, selezionare il contenitore in cui si desidera memorizzare i lavori e i documenti.
    2. Dall'elenco delle proprietà di lavoro da memorizzare Disponibile, selezionare le proprietà di lavoro che si desidera utilizzare per cercare i lavori e i documenti nel contenitore.
    3. Dall'elenco delle proprietà di documento da memorizzare Disponibile, selezionare le proprietà di documento che si desidera utilizzare per cercare i documenti nel contenitore.
    4. Se si desidera preservare i valori delle proprietà lavoro per l'utilizzo quando il lavoro o i relativi documenti vengono reinviati a un flusso di lavoro:
      1. Un editor di testo consente di creare un file delle proprietà di sovrascrittura.
      2. Posizionare il nome di database per ogni proprietà lavoro su una riga separata.
      3. Per aggiungere un commento, posizionarlo su una riga separata che inizia con un cancelletto (#).

        Questo esempio mostra un file con tre proprietà lavoro (Nome cliente, Supporti richiesti e Fronte/retro) e un commento:

        Job.CustomerNameJob.MediaRequired# Questo è un commento.Job.Duplex

      4. Indicare il nome del file, salvarlo e spostarlo in una directory sul computer primario RICOH ProcessDirector. Ad esempio:
        • /aiw/aiw1/control_files/job_properties.txt (Linux)
        • C:\aiw\aiw1\control_files\rules (Windows)
      5. Nell'operazione StoreInRepository, specificare il percorso e il nome del file nella proprietà Percorso per il file delle proprietà di sovrascrittura.
    5. Se si utilizza un file di proprietà associato, specificare il percorso e il nome del file nella proprietàFile di proprietà associato.
    6. Per memorizzare dati di documento che sono contenuti in un file ma non sono definiti come proprietà di documento in RICOH ProcessDirector, specificare il percorso completo e il nome o il nome simbolico del file nella proprietà File di proprietà del documento e assicurarsi di selezionare TUTTO nell'elenco Proprietà di documento da memorizzare.
    7. Fare clic su OK.
      Nota:
    • Assicurarsi che l'operazione StoreInRepository si trovi nella posizione corretta all'interno del flusso di lavoro. La memorizzazione di un file dopo operazioni che cambiano l'ordine delle pagine, ad esempio ReversePDFPageOrder, compromette la possibilità di effettuare ricerche per mezzo delle proprietà di documento nel visualizzatore.
  15. Opzionale: Se si desidera memorizzare i file dei lavori nel contenitore più di una volta, includere ulteriori operazioni StoreInRepository nel flusso di lavoro.
  16. Salvare il flusso di lavoro.
  17. Per verificare il flusso di lavoro:
    1. Creare uno o più dispositivi di input da puntare sul flusso di lavoro.
    2. Attivare i dispositivi di input.
    3. Inviare il lavoro di stampa AFP al dispositivo di input.
    4. Al termine del lavoro, controllare l'Archivio per accertarsi che siano state memorizzate le informazioni giuste.
    Nota:
  • Se un lavoro viene elaborato nuovamente e l'operazione StoreInRepository viene eseguita più di una volta, nel contenitore verranno memorizzate due copie del documento o del lavoro.