Configurazione per l'utilizzo di risorse incorporate con lavori di dati di riga

Se si inoltrano lavori di dati di riga con risorse interne a un flusso di lavoro che utilizza l'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP, la maggior parte delle risorse interne viene ignorata. Per riconoscere e utilizzare altre risorse interne, aggiornare l'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP.
Le risorse interne vengono ignorate, poiché il valore della proprietà Tipo di risorsa dell'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP del flusso di lavoro contiene i seguenti valori: Definizione modulo Font, In linea. Il valore In linea indica che RICOH ProcessDirector mantiene tutti i caratteri e le definizioni modulo in linea (gli altri valori nell'elenco) e non scrive altre risorse in linea dal flusso dati nel file di output. Pertanto, anche se AFP Download Plus o Download for z/OS includono definizioni di pagina o altre risorse in linea col lavoro, RICOH ProcessDirector non le scrive nel file di output. Per mantenere le altre risorse interne, è necessario aggiornare il valore della proprietà Tipo di risorsa dell'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP nel flusso di lavoro.

Per configurare l'utilizzo delle risorse interne con un lavoro di stampa di dati di riga:

  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Selezionare il nome del flusso lavoro che si desidera modificare, ad esempio DownloadLineData.
  3. Opzionale: Disabilitare il flusso di lavoro facendo clic sull'interruttore alla sinistra del nome del flusso di lavoro.
    Se non si disabilita il flusso di lavoro. Durante la modifica, i lavori che utilizzano questo flusso di lavoro continuano a spostarsi attraverso le operazioni. Quando si salva, il flusso di lavoro viene momentaneamente disabilitato e quindi riabilitato. I lavori in fase di elaborazione nel flusso di lavoro potrebbero passare in stato di errore.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP e selezionare Proprietà.
  5. Fare clic su AFP.
    Nel campo Tipo di risorsa è contenuto un elenco di risorse in cui sono selezionati i valori In linea e Definizione modulo.
  6. Aggiungere altri tipi di risorse interne a Tipo di risorsa tenendo premuto il tasto Ctrl e selezionando i tipi di risorsa nell'elenco.
  7. Fare clic su OK.
  8. Per salvare e attivare il flusso di lavoro, modificare , l'interruttore Salva e attiva/disattiva, in posizione Attivo.