Modifica dei tag di indice per i blocchi di testo

È possibile modificare i tag di indice per i blocchi di testo AFP creati con Indicizzatore AFP, inclusi gli indici dei gruppi di pagine, a livello di pagina, NOP e delle pagine supplementari.
Nota: In RICOH Visual Workbench è possibile visualizzare le unità di misura in pollici o millimetri. Per cambiare l'unità di misura, fare clic su Visualizza Unità.

Per modificare un tag di indice per un blocco di testo:

  1. In RICOH Visual Workbench, aprire un file AFP di esempio e il file di controllo che contiene le definizioni dei tag di indice. Quindi, fare clic su Modalità Indicizzatore AFP.
  2. Fare clic su Strumenti Modifica definizioni.
    Viene visualizzata la finestra Modifica ed Elimina definizioni con i tag di indice.
    Nota: è possibile modificare soltanto i tag di indice presenti nel file di controllo. Se i tag di indice vengono visualizzati nel riquadro inferiore ma non nella finestra Modifica ed Elimina definizioni, i tag di indice sono presenti nel file AFP e non è possibile modificarli.
  3. Selezionare il tag di indice che si desidera modificare.
  4. Fare clic su Modifica o fare doppio clic.
    Viene visualizzata la finestra Modifica tag di indice, Modifica tag di indice di pagina o Modifica tag di indice della pagina supplementare, a seconda del tipo di tag di indice che si sta modificando.
  5. Per modificare il nome del tag di indice, immettere un nuovo nome nel campo Nome tag di indice.
  6. Per cambiare la codifica della codepage, selezionare una codifica dell'elenco a discesa.
    Questo campo non viene visualizzato per i tag di indice NOP.
  7. Per modificare il valore di indice, fare clic su Modifica valore di indice. Modificare il valore di indice nella finestra Modifica valore e fare clic su OK.
  8. Per modificare la soglia di testo per la ricerca di un valore di testo che si trova in posizioni leggermente diverse in alcune pagine, fare clic sulla scheda Avanzate, se presente.
    È possibile selezionare un intervallo da 1/100 a 1 pollice o da 1 a 25 millimetri.

    Tenere presente che se si incrementa la soglia al di sopra del valore predefinito, è possibile creare un tag di indice non previsto poiché la corrispondenza viene eseguita soltanto sulla posizione, quindi il primo blocco di testo rilevato nell'intervallo di soglie viene utilizzato come tag di indice.

  9. Fare clic su OK. Vengono visualizzati tag di indice elencati nel riquadro inferiore per ciascun gruppo di pagine.
  10. Per chiudere la finestra Modifica ed Elimina definizioni, fare clic su X nell'angolo in alto a destra.