Personalizzazione della proprietà del documento Destinatario di verifica per i file PDF.

È possibile personalizzare la proprietà del documento Destinatario di verifica per i file PDF elaborati al momento dell'installazione. Gli operatori possono utilizzare la proprietà Destinatario di verifica per individuare i documenti da ristampare durante la riconciliazione manuale.

Se, ad esempio, si personalizza la proprietà del documento Destinatario di verifica per acquisire i dati relativi al nome del cliente, l'operatore può utilizzare la proprietà Destinatario di verifica per rilevare un documento con il nome del cliente visualizzato nella finestra degli indirizzi della busta della posta danneggiata.

    Nota:
  • Nella colonna Destinatario della tabella Documenti nella finestra di dialogo Riconcilia, vengono visualizzati i valori della proprietà Destinatario di verifica. Il nome del database della proprietà è Doc.Verification.Recipient.

Per personalizzare la proprietà del documento Destinatario di verifica:
  1. Aprire un file PDF in Adobe Acrobat Professional e caricare il file di controllo creato per migliorare i file PDF per Verifica automatizzata.
  2. Fare clic con il pulsante sinistro del mouse sull'angolo in alto a sinistra dei dati da acquisire. Trascinare il mouse per tracciare un riquadro intorno ai dati.
    Tracciare un riquadro abbastanza grande che consenta di acquisire l'occorrenza più lunga di dati presenti nei file PDF. Alcuni caratteri all'interno di un file PDF dispongono di un buffer per lo spazio vuoto maggiore rispetto ad altri caratteri. È possibile visualizzare i dati acquisiti nell'area Testo selezionato della finestra di dialogo.
    Se si acquisiscono i dati relativi al nome del cliente, tracciare un riquadro intorno al nome del cliente.
  3. Selezionare Definisci proprietà del documento dal menu a comparsa.
  4. Selezionare Doc.Verification.Recipient nell'elenco a discesa.
  5. Per specificare le pagine dalle quali estrarre i dati relativi alle proprietà del documento, utilizzare la sessione Condizioni di posizionamento.
    Se si desidera estrarre i dati relativi alla proprietà del documento dalla prima pagina di ciascun documento, selezionare Pagine basate su una regola, quindi Tutte le pagine anteriori.
  6. Fare clic su OK per creare la proprietà del documento.
  7. Selezionare Ricoh Visualizza valori della proprietà del documento e scorrere diversi gruppi di pagine nel file PDF per verificare che in Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat vengano estratti i valori delle proprietà del documento corretti per ciascun gruppo di pagine.
  8. Quando si è pronti a salvare la nuova definizione della proprietà del documento, fare clic su Ricoh Salva file di controllo, quindi su Salva. Vengono visualizzati due messaggi di conferma. Fare clic su , quindi su OK.
  9. Quando si configura il flusso di lavoro Verifica automatizzata, specificare il nome e la posizione del file di controllo in un'operazione basata sul modello BuildPDFFromDocuments.
Per ulteriori informazioni relative alle operazioni sulle proprietà del documento, consultare il sistema guida del plug-in o RICOH ProcessDirector: Utilizzo di Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat.