Scenario di lavoro per la suddivisione (uno-a-molti)

Questo scenario descrive come è possibile suddividere un lavoro di grandi dimensioni in altri più piccoli. Un vantaggio di questo metodo è la riduzione del tempo di stampa generale.

In questo esempio, un'applicazione produce un lavoro più grande con 80.000 documenti. Il responsabile desidera suddividere il lavoro per stampare 40.000 documenti su una stampante e il resto su un'altra.

Diagramma dello scenario di utilizzo uno-a-molti

RICOH ProcessDirector supporta la suddivisione del lavoro mediante il file di proprietà del documento. Un database di documenti non è richiesto in quanto lo stesso file di input viene utilizzato sia per il lavoro originale che per quello di produzione.

  1. Il flusso di lavoro LargeApp riceve e prepara i dati in entrata.
  2. Un'operazione basata sul modello IdentifyDocuments crea un file di proprietà del documento contenente le proprietà di ciascun documento presente nel lavoro.
  3. Il lavoro viene trasferito alla fase di assegnazione, dove viene elaborato dall'operazione SplitJobs che specifica il conteggio di documenti per dividere il lavoro.
  4. Un'operazione basata sul modello procedura CreateAFPJobsFromDocuments crea due lavori di produzione del flusso di lavoro PrintSplit.