Impostazioni di utilizzo di documenti in un lavoro AFP

Per utilizzare documenti in lavori AFP, definire il modo in cui identificare i documenti, associare i dati nei documenti con le proprietà documento di RICOH ProcessDirector e aggiungere un markup ai documenti. Infine, salvare le informazioni di impostazioni nell'AFP avanzato e i file di controllo RICOH Visual Workbench.
Associare i dati nei documenti alle proprietà del documento fornite con RICOH ProcessDirector o alle proprietà del documento personalizzate definite. Definire le proprietà dei documenti personalizzate prima di utilizzare la modalità Document Property Designer di RICOH Visual Workbench.
Nota: Questa procedura fornisce istruzioni di configurazione generale. Per istruzioni dettagliate, consultare la relativa sezione.
Impostazioni di utilizzo di documenti in lavori AFP:
  1. Aprire un file AFP in RICOH Visual Workbench.
  2. Utilizzare la modalità Indicizzatore AFP di RICOH Visual Workbench per creare gruppi di pagine, che identificano l'avvio di ogni documento all'interno di un lavoro.

    Definire trigger che specifichino i limiti del documento o creare gruppi di pagine a lunghezza fissa.

  3. Utilizzare la modalità Indicizzatore AFP per creare tag di indici per i dati che vengono associati alle proprietà del documento.
  4. Utilizzare la modalità Document Property Designer (DPD) per collegare ciascuna proprietà del documento a dati indicizzati nei documenti:
    1. Fare doppio clic sul nome della proprietà del documento in fondo alla finestra.
    2. Fornire le informazioni richieste nella finestra di dialogo Definisci opzioni di collegamento.

      Quando una proprietà del documento è associata ad un tag di indice, il valore della proprietà del documento è uguale al valore dei dati indicizzati.

  5. Aggiungere un markup:
    1. È possibile creare un file di controllo AFP avanzato per definire la posizione dei dati AFP in una pagina.

      Utilizzare la modalità AFP Enhancer per creare codici a barre, aggiungere testo e testo di maschera o grafiche, creando blocchi di pannelli (con copertina nascosta).

      Nota: La funzione Editor AFP consente anche di creare codici a barre, aggiungere testo e testo di maschera o grafiche, creando blocchi di pannelli. Editor AFP non è fornito con RICOH ProcessDirector. La funzione deve essere acquistata.
    2. Utilizzare la funzione Whitespace Manager per definire le aree di spazio vuoto disponibili nei file AFP e riempirle con un contenuto, ad esempio immagini e testo. Basare il contenuto su regole definite dall'utente. Whitespace Manager non è fornito con RICOH ProcessDirector. La funzione deve essere acquistata.
  6. Se è stata effettuata la creazione di un file di controllo AFP avanzato:
    1. Fare clic su Strumenti Esporta file di controllo AFP avanzato.
    2. Inviare o copiare il file su una directory del computer primario alla quale l'utente di sistema RICOH ProcessDirector ha accesso.
  7. Fare clic su File Salva file di controllo per salvare il file di controllo RICOH Visual Workbench.

    Il file di controllo RICOH Visual Workbench contiene le definizioni di Indicizzatore AFP e Document Property Designer. Se si dispone di Editor AFP o Whitespace Manager, il file di controllo contiene anche queste definizioni.

  8. Inviare o copiare il file di controllo RICOH Visual Workbench su una directory del computer primario alla quale l'utente di sistema RICOH ProcessDirector ha accesso.
Quando si creano flussi di lavoro che elaborano lavori AFP contenenti documenti:
  • Specificare il nome del file di controllo AFP avanzato in un'operazione basata sul modello di operazione BuildAFPFromDocuments.

  • Specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in un'operazione basata sul modello procedura IdentifyDocuments o BuildAFPFromDocuments.

  • Se si dispone di Editor AFP, specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in ogni operazione basata sul modello di operazione EditAFP.

  • Se si dispone di Whitespace Manager, specificare il nome di File di controllo Visual Workbench in ogni operazione basata sul modello di operazione FillWhiteSpace .