Impostazione della priorità di un ordine

L'assegnazione di una priorità a un ordine aggiorna i lavori contenuti nell'ordine in modo che abbiano un certo livello di urgenza. È possibile utilizzare l'azione Imposta priorità per controllare la velocità di avanzamento dei lavori nei rispettivi flussi di lavoro.
Priorità lavoro è un valore numerico compreso tra 1 e 999. RICOH ProcessDirector elabora i lavori con priorità 1 in ogni operazione prima di altri lavori con priorità più basse, che si trovano in coda alle operazioni. Ad esempio, RICOH ProcessDirector elabora i lavori con una priorità di 50 attraverso le varie operazioni in un secondo momento ed elabora i lavori con una priorità di 99 ancora più tardi.
    Nota:
  • I lavori che contengono un file JDF devono utilizzare una priorità del lavoro compresa tra 1 e 100. Se si inserisce un valore superiore a 100, RICOH ProcessDirector ripristina il valore su 100.
Per impostare la priorità degli ordini:
  1. Nella tabella Ordini, selezionare l'ordine o gli ordini che si desidera elaborare prima.
  2. Fare clic su Imposta priorità.
    Nella finestra di dialogo Imposta priorità è visualizzato l'ordine o gli ordini selezionati e tutte le informazioni sull'ordine.
  3. Per ogni ordine, fare clic sulla relativa riga nella colonna Priorità ordine e inserire un nuovo valore per impostare la priorità.
  4. Fare clic su OK per salvare le impostazioni e tornare alla pagina principale.
    Nota:
  • Quando si modifica la priorità di un ordine, tutti i lavori inclusi nell'ordine vengono aggiornati con lo stesso valore di priorità.
  • È possibile aggiornare la priorità per ogni singolo lavoro. Se si modifica la priorità per l'intero ordine, la priorità del lavoro viene aggiornata con la stessa priorità dell'ordine.