Pagina errata visualizzata nel visualizzatore

Il visualizzatore potrebbe visualizzare le pagine in un ordine imprevisto dopo un'operazione che modifica l'ordine delle pagine nell'esecuzione del lavoro.

Se il lavoro è stato elaborato dall'operazione ReverseOutputOrder o ReversePDFPageOrder, l'ultima pagina del lavoro viene visualizzata come prima pagina.

Se sono installate una o più funzioni di elaborazione del documento, le proprietà del documento vengono associate alle pagine quando il lavoro viene elaborato nelle operazioni IdentifyDocuments, IdentifyPDFDocuments, BuildAFPFromDocuments e BuildPDFFromDocuments. Se questo ordine delle pagine cambia dopo tali operazioni, le proprietà del documento continuano a essere associate ai numeri di pagina nel lavoro originale. La ricerca che utilizza una proprietà del documento restituisce nei lavori originali una pagina che potrebbe essere diversa da quella prevista. Per correggere il problema, inserire tutte le operazioni che alterano un file PDF prima dell'operazione IdentifyPDFDocuments. Inserire tutte le operazioni che alterano un file AFP prima dell'operazione IdentifyDocuments.