Completamento delle attività post-installazione
In this section:
- Elenco di controllo delle attività
- Configurazione per l'uso degli indirizzi IPv6
- Primo accesso
- Verifica dell'installazione
- Eliminazione dei file del programma di installazione temporanei
- Installazione delle funzioniDopo aver installato RICOH ProcessDirector o Abbonamento RICOH ProcessDirector, è possibile aggiungere funzioni in qualsiasi momento.
- Download e installazione delle chiavi di licenza
- Installazione delle chiavi di licenza della funzione di conversioneÈ possibile installare una chiave di licenza della funzione di conversione su un computer diverso dal computer primario utilizzando un programma di installazione dalla directory Transform Feature.
- Configurazione di RICOH ProcessDirector
- Pianificazione della manutenzione automaticaRICOH ProcessDirector fornisce script di manutenzione che è necessario eseguire regolarmente sul computer primario per migliorare le prestazioni. Per impostazione predefinita, RICOH ProcessDirector esegue questi script ogni giorno a mezzanotte. È possibile modificare l'ora o la frequenza ed è possibile eseguire i propri script di manutenzione contemporaneamente.
- Regolazione dell'allocazione della memoria JavaL'allocazione di più memoria a Java spesso migliora le prestazioni di RICOH ProcessDirector. Tuttavia, prima di modificare questa configurazione, è necessario prendere in considerazione diversi fattori.
- Sostituzione dei file di controllo con i file di esempioQuando si installa una nuova versione di RICOH ProcessDirector, il programma di installazione aggiunge automaticamente i nuovi file di controllo di esempio nella directory
C:\aiw\aiw1\samples
e li copia nella directory dei file di controllo dell'utente,C:\aiw\aiw1\control_files
. Il programma non sovrascrive alcun file di controllo personalizzato inC:\aiw\aiw1\control_files
. È possibile utilizzare lo script copyConfigurationFiles per installare i file di controllo predefiniti o per sovrascrivere i file di controllo personalizzati. - Copia di oggetti da un altro sistema
- Installazione e configurazione dello script pdpr
- Impostazione per l'uso dell'autenticazione LDAP
- Comunicare tra RICOH ProcessDirector e il server LDAPQuando si imposta le comunicazioni tra RICOH ProcessDirector e il server LDAP, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del server LDAP per queste associazioni e richieste di ricerca.
- Formattazione delle pagine di intestazione PDFÈ possibile modificare il formato delle pagine di intestazione PDF che RICOH ProcessDirector crea e invia alle stampanti.
- Configurazione per l'invio di dati a RICOH SupervisorLe impostazioni di RICOH Supervisor consentono di configurare il sistema per inviare i dati a RICOH Supervisor.
- Installazione di un aggiornamento per il prodotto RICOH ProcessDirector
Argomento collegato: Pianificazione e installazione di RICOH ProcessDirector