I lavori non vengono stampati con moduli elettronici

Sono diversi i problemi che possono impedire la stampa dei lavori con moduli elettronici.
Per risolvere il problema:
  1. Verificare i supporti necessari al lavoro quando viene stampato:
    1. Nella pagina principale, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla tabella Lavori e selezionare Proprietà.
    2. Nella scheda Pianificazione, annotare i supporti, se presenti, nel campo Supporti richiesti.

      I supporti richiesti dal lavoro quando entra nel flusso di lavoro possono cambiare quando supera l'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm. Vedere l'operazione di questa procedura per un chiarimento sulle modifiche.

  2. Assicurarsi che il lavoro abbia definito moduli elettronici per i supporti necessari prima di entrare nell'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm del flusso di lavoro:
    1. Fare clic sulla scheda Amministrazione.
    2. Nel riquadro di sinistra, fare clic su Supporto Supporto di sistema.
    3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto supporto da verificare e selezionare Proprietà.
    4. Per assicurarsi di aver definito un modulo elettronico nella parte anteriore, controllare il campo accanto al pulsante Cartella per la proprietà Parte anteriore del modulo.

      Assicurarsi che il campo mostri un collegamento blu Parte anteriore del modulo. Se non è presente il collegamento, è necessario definire un modulo per la parte anteriore dell'oggetto supporto. Seguire le istruzioni riportate nel Centro informazioni.

    5. Per assicurarsi di aver definito un modulo elettronico nel retro, controllare il campo accanto al pulsante Cartella per la proprietà Retro del modulo.

      Assicurarsi che il campo mostri un collegamento blu Retro del modulo. Se non è presente il collegamento, è necessario definire un modulo per la parte posteriore dell'oggetto supporto.

  3. Assicurarsi di essere in grado di visualizzare i moduli elettronici facendo clic su ogni collegamento blu.

    Se i moduli definiti non vengono visualizzati, è necessario eliminare i moduli correnti e definire nuovi moduli per l'oggetto supporto:

    1. Per eliminare il modulo, fare clic su x a destra del collegamento blu.
    2. Per definire un nuovo modulo, seguire le istruzioni riportate nel Centro informazioni.
  4. Verificare l'impostazione della proprietà Nome dei supporti per la stampa.

    L'impostazione non controlla se il lavoro viene stampato con moduli elettronici o meno, ma controlla il nome supporto necessario al lavoro durante la stampa. Mettere a confronto i supporti sui quali si prevede verrà stampato il lavoro con quelli usati per stampare il lavoro può aiutare a diagnosticare il problema.

    L'impostazione determina se i supporti necessari al lavoro cambiano quando il lavoro passa all'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm.

    Per esempio, quando entra nel flusso di lavoro, il lavoro necessita di un supporto Form100.

    • Se Nome dei supporti per la stampa è impostato su Nome corrente, il supporto necessario per il lavoro durante la stampa è Form100.
    • Se Nome dei supporti per la stampa è impostato su Nessuno, non sono necessari supporti specifici per il lavoro quando viene stampato. Il lavoro viene stampato sui supporti predefiniti della stampante.
    • Se Nome dei supporti per la stampa è impostato su Selezionato e il valore nella casella di elenco è Letter blu, il supporto richiesto per il lavoro in fase di stampa è Letter blu.

    Se il lavoro include eccezioni di pagina, possono esserci più oggetti supporto che definiscono i moduli elettronici del lavoro.

  5. Accertarsi di avere le operazioni CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm nel proprio flusso di lavoro e che una delle due elabori i lavori.

    I lavori vengono stampati su moduli elettronici solo quando passano all'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm.

    1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro.
    2. Aprire il flusso di lavoro che elabora i lavori e accertarsi che abbia un'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm.

      Se il flusso di lavoro non dispone di una di queste operazioni, è necessario aggiungere l'operazione appropriata.

    3. Se alcuni lavori passano all'operazione e altri la ignorano, accertarsi che i lavori che vengono stampati sui moduli elettronici passino all'operazione. Per verificare se un lavoro che non è stato stampato su moduli elettronici è passato all'operazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Visualizza lavoro nel flusso di lavoro.

      Se i lavori che vengono stampati su moduli elettronici ignorano l'operazione, impostare le regole che controllano le condizioni della sezione che passa all'operazione.

  6. Per i lavori AFP:
    • Assicurarsi che il lavoro venga stampato su una stampante AFP che supporti i contenitori di oggetti PDF nei dati AFP.
    • Assicurarsi che le pagine da stampare su moduli elettronici non includano sovrapposizioni opache.

      Se includono sovrapposizioni opache, renderle trasparenti. Una pagina con una o più sovrapposizioni opache può nascondere la sovrapposizione del modulo elettronico.

    • Assicurarsi che nessun lato del foglio abbia già otto sovrapposizioni supporto.
    • Assicurarsi che l'operazione CombineAFPWithForm venga dopo l'operazione UseInlineFormDefinition (se esiste) e prima dell'operazione EnableRepositioning.

      Se il flusso di lavoro include un comando afpnorm in un'operazione basata sul modello di procedura RunExternalProgram, accertarsi che l'operazione CombineAFPWithForm venga dopo l'operazione RunExternalProgram.

Se tutte le impostazioni riviste sono corrette, la causa del problema può essere dovuta a impostazioni che non prevedono oggetti supporto con moduli elettronici. Per risolvere i problemi generici dei lavori che vengono stampati su supporti errati, consultare i relativi argomenti di riferimento.