Definizione di una stampante AFP per l'invio di lavori a RICOH TotalFlow Print Server
Definire una stampante AFP che utilizza RICOH TotalFlow Print Server.
- Accedere a RICOH ProcessDirector come utente autorizzato a creare le stampanti.
- Assicurarsi che la funzione Supporto AFP sia installata.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione.
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Fare clic su .
- Sulla scheda Generale, immettere i valori per tutti i campi obbligatori.Se si configura un server secondario che si desidera utilizzare per azionare questa stampante AFP, impostare queste proprietà:
- Server di stampa: il nome del server secondario
- Copia su server secondario: Sì
- Directory di destinazione su un server secondario: la posizione sul file system del server secondario dove si desidera che RICOH ProcessDirector scriva i file di stampa.
- Per utilizzare il supporto caricato sulla stampante come proprietà di pianificazione per questa stampante, continuare con la procedura per Configurazione dei supporti per Stampante Ricoh TotalFlow.
- Per utilizzare altre proprietà per pianificare i lavori su questa stampante, fare
clic sulla scheda Pianificazione e immettere i valori per le proprietà da utilizzare. Se i valori vengono lasciati
in bianco, corrispondono a qualsiasi valore impostato nelle proprietà di pianificazione
del lavoro corrispondenti.Nota: Se si utilizza Nome impostazione predefinita come proprietà di pianificazione:
- Il valore non viene aggiornato automaticamente. È necessario aggiornarlo manualmente ogni volta che si modifica l'impostazione predefinita della stampante.
- Il valore impostato qui non viene trasmesso alla stampante.
- I lavori che hanno un valore per la proprietà Nome impostazione predefinita possono essere pianificati per questa stampante, ma non richiedono l'impostazione predefinita quando arrivano alla stampante. Se la stampante supporta la richiesta di un'impostazione predefinita con il lavoro di stampa, non utilizzare Nome impostazione predefinita come proprietà di pianificazione. Lasciare vuota questa proprietà della stampante.
- Su tutte le schede, immettere i valori per tutti i campi facoltativi.
- Nota:
- Il valore predefinito per la proprietà Timer di inattività è 300 secondi, quindi RICOH ProcessDirector rilascia la connessione alla stampante dopo circa 5 minuti di inattività. Per conservare la connessione tra RICOH ProcessDirector e la stampante anche quando non stampa in modo attivo, modificare quel valore in 9999.
- Se la proprietà Condividi connessione stampante è Sì, il programma di controllo stampante di RICOH ProcessDirector rilascia il controllo della stampante dopo un periodo di inattività in modo che la stessa stampante fisica possa ricevere lavori da un'altra origine di input, come hot folder. La proprietà Timer di connessione della stampante IPDS determina la durata di attesa prima di rilasciare il controllo. La proprietà Timer di connessione della stampante IPDS deve essere inferiore alla proprietà Timer di inattività. Se la proprietà Timer di connessione della stampante IPDS è superiore alla proprietà Timer di inattività , RICOH ProcessDirector rilascia la connessione prima di poter condividere la stampante.
- Per impostazione predefinita, il driver della stampante riporta le informazioni di stato nella lingua selezionata quando è stato installato il server RICOH ProcessDirector. Pier ricevere messaggi da questa stampante in una lingua diversa, impostare la proprietà Lingua stampante in modo appropriato.
- L'impostazione predefinita della proprietà Fedeltà del font è impostata su Continua a stampare. Non modificare questo valore predefinito se la Risoluzione IPDS è impostata su Automatico sulla console della stampante.
- Fare clic su OK.