SetDocPropsFromConditions
Si potrebbe voler, ad esempio, raggruppare documenti in base ad un particolare intervallo codici postali, quindi creare lavori i secondari separati per i gruppi di codici ZIP. Inoltre, è possibile stampare ciascun lavoro secondario su una posizione diversa.
Ciascun documento presenta un codice postale, non un valore per il proprio gruppo
di codici postali. È possibile aggiungere un'operazione a un flusso di lavoro in base
al modello SetDocPropsFromConditions per impostare un valore per una proprietà Doc.Custom.Region in base a un intervallo
di codici postali. Per implementare questo esempio, le proprietà personalizzare Doc.Custom.Zip
e Doc.Custom.Region dovrebbero già essere impostate nel file di configurazione delle
proprietà di documento, prima di eseguire l'utilità docCustom
e installare o aggiornare la funzione Proprietà documento personalizzato.
I codici postali compresi tra 00000 e 50000 sono inclusi in un gruppo mentre i codici postali compresi tra 50001 e 99999 sono inclusi in un altro gruppo. È possibile definire i valori per la proprietà Doc.Custom.Region nel file delle condizioni proprietà nel modo indicato di seguito:
Doc.Custom.Zip,Doc.Custom.Region <=50000,EAST >50000,WEST
Se si dispone di una proprietà Job.Destination, è possibile assegnare il valore Job.Destination in base al valore della proprietà Doc.Custom.Region: se Doc.Custom.Region = WEST, Job.Destination=PHOENIX; se Doc.Custom.Region = EAST, Job.Destination=OHIO.
Doc.Custom.Region,Job.Destination =EAST,OHIO =WEST,PHOENIX
Valori predefiniti della proprietà del lavoro
- File delle condizioni di proprietà: Non impostato
Note d'uso
- Questa operazione deve essere eseguita sul server primario.
- Se si utilizza un file di condizioni per impostare un valore di proprietà del lavoro in base a un valore di proprietà del documento, il valore del lavoro sarà assegnato sulla base del primo documento corrispondente, anche se la condizione definita è soddisfatta da più documenti.
- Il file delle condizioni di proprietà dispone di funzioni aggiuntive, che consentono ad esempio di: impostare le proprietà senza specificare le condizioni, utilizzare le annotazioni simbolo e utilizzare un file di inclusione per impostare una serie di proprietà utilizzando il formato Property = value. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione relativa ai file delle condizioni di proprietà.