Nomi proprietà del database per il Tracker scadenza

I messaggi possono riferirsi alle proprietà del Tracker scadenza.

Alcuni valori presenti negli elenchi dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando viene eseguita una richiesta mediante servizi Web o vengono impostati valori mediante un file di sostituzioni, è necessario utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che è possibile modificare il valore.
  • No indica che non è possibile modificare il valore.

Nella colonna Scheda del notebook: nome campo:

  • Scadenza significa che la proprietà si trova nella scheda Scadenza del notebook delle proprietà del lavoro.
  • Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline) significa che la proprietà si trova nella scheda Valori predefiniti del lavoro del modello SetDeadline.
  • Generale (tutti i modelli di operazione) significa che la proprietà si trova nella scheda Generale di tutti i modelli di operazione.

Proprietà del Tracker scadenza

Nome database Scheda del notebook: nome campo Breve descrizione Valori interni Modificabile
ExpectedWork.ID Nome lavoro previsto Specifica il nome dell'oggetto di lavoro previsto.   No
ExpectedWork.SLA.Description Descrizione Descrive l'oggetto di lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.FilePatterns Modelli file Specifica una o più stringhe corrispondenti al modello, che possono essere utilizzate per identificare i lavori in base ai nomi dei file.  
ExpectedWork.SLA.Frequency Intervallo di lavoro previsto Indica l'intervallo di tempo utilizzato per monitorare il lavoro in arrivo nel sistema.
  • Ora
  • Giorno
  • Settimana
  • Mese
  • Anno
  • Data calendario
ExpectedWork.SLA.NumberofJobsExpected Numero di lavori previsti Indica il numero di lavori la cui elaborazione è prevista nell'intervallo di tempo specificato.  
ExpectedWork.SLA.ScheduleCalendarData Data di fine Specifica la data di fine dell'intervallo di lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.ScheduleDaily Frequenza (giornaliera) Specifica quanto spesso l'oggetto di lavoro previsto riporta lo stato del lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.ScheduleHourly Frequenza (oraria) Specifica quanto spesso l'oggetto di lavoro previsto riporta lo stato del lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.ScheduleMonthly Frequenza (mensile) Specifica quanto spesso l'oggetto di lavoro previsto riporta lo stato del lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.ScheduleWeekly Frequenza (settimanale) Specifica quanto spesso l'oggetto di lavoro previsto riporta lo stato del lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.ScheduleYearly Frequenza (annuale) Specifica quanto spesso l'oggetto di lavoro previsto riporta lo stato del lavoro previsto.  
ExpectedWork.SLA.StartDateAndTime Data e ora di inizio Specifica la data e l'ora a partire dalla quale il lavoro previsto entra in funzione. Lo stato viene indicato per il lavoro previsto in base alla data e all'ora specificata.  
InputDevice.SLA.ExpectedWork Generale: Lavoro previsto associato Specifica il nome dell'oggetto di lavoro previsto associato a questo dispositivo di input.  
InputDevice.SLA.LateWork Stato: Stato lavoro previsto Mostra se tutto il lavoro previsto per il dispositivo di input è arrivato in tempo.
  • OK
  • Ultimo
No
Job.DT.CurrentDeadlineStep Scadenza: Operazione scadenza corrente Specifica il nome dell'operazione che un lavoro deve completare per rispettare la scadenza corrente.   No
Job.DT.DayOfMonth Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Giorno del mese Specifica il giorno del mese per la Data scadenza.  
Job.DT.DayOfWeek Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Giorno della settimana Specifica il giorno della settimana per la Data scadenza.  
Job.DT.DeadlineStep Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Operazione scadenza Specifica il nome dell'operazione che un lavoro deve completare per rispettare la propria scadenza.  
Job.DT.DeadlineTime Scadenza: Scadenza Mostra la data e l'ora entro le quali il lavoro deve completare l'operazione scadenza. Se il lavoro non completa l'Operazione scadenza prima dell'ora nella data visualizzata per questa proprietà, il Risultato scadenza del lavoro viene impostato su Non rispettata.   No
Job.DT.InheritDeadline Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Eredita scadenza da lavoro principale Specifica se un lavoro secondario eredita una scadenza dal relativo lavoro principale.  
Job.DT.JobTimestampAttr Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Proprietà Specifica la proprietà del lavoro utilizzata per calcolare la scadenza quando la proprietà Data scadenza è impostata su Relativo al valore della proprietà.  
Job.DT.OutcomeStatus Scadenza: Risultato scadenza Mostra se la scadenza di un lavoro è stata rispettata o meno.   No
Job.DT.OverrideDeadline Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Sovrascrivi scadenza esistente Specifica se la scadenza specificata su questa operazione SetDeadline si sovrascrive a una scadenza esistente per il lavoro.  
Job.DT.PercentComplete Scadenza: Percentuale completa Specifica la percentuale di completamento delle durate stimate specificate dalle operazioni nel flusso di lavoro previsto del lavoro.   No
Job.DT.Period Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Data scadenza Specifica le impostazioni utilizzate per impostare la data per la scadenza.  
Job.DT.PlusMinus Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Più o meno Specifica il numero di minuti, ore o giorni da aggiungere o sottrarre dalla data e dall'ora impostate dall'utente nelle proprietà Ora scadenza e Data scadenza.  
Job.DT.PredictedCompletion Scadenza: Completamento previsto Specifica la data e l'ora previste da RICOH ProcessDirector affinché il lavoro concluda l'elaborazione dell'ultima operazione nel proprio flusso di lavoro, inclusa nella durata stimata.   No
Job.DT.PredictedOutcome Scadenza: Risultato previsto Utilizza il percorso previsto del lavoro nel proprio flusso di lavoro e le durate stimate delle operazioni restanti nel percorso previsto attraverso l'Operazione scadenza, per determinare se c'è ancora tempo sufficiente per l'esecuzione delle operazioni restanti prima dell'ora di scadenza.   No
Job.DT.PredictedStatus Scadenza: Stato rilevamento Mostra se l'avanzamento di un lavoro in un flusso di lavoro è in anticipo o in ritardo rispetto al tempo stimato per il completamento dell'operazione corrente e di tutte le operazioni eseguite fino a questo punto.   No
Job.DT.Time Valori predefiniti del lavoro (SetDeadline): Ora scadenza Specifica l'ora del giorno per la scadenza.  
Job.DTSLA.DeadlineSlaStatus Colonna nella tabella Lavori: Rischio pianificazione

L'intestazione della colonna è vuota. Per visualizzare il nome, spostarsi sopra l'area dell'intestazione.

Mostra i lavori a rischio di non rispettare o che non hanno rispettato la scadenza di consegna o lo SLA (service level agreement).
  • SLA_MISSED
  • DEADLINE_MISSED
  • PREDICTED_MAY_MISS
  • TRACKING_BEHIND
  • CHECKPOINT_LATE
  • OK
No
Job.FileReceiptTime Punti di verifica: Ora arrivo lavoro Contiene la data e l'ora effettive in cui è arrivato nel sistema l'ultimo file di input per il lavoro.

Data/ora

No
Job.SLA.ActualOutcome Punti di verifica: Ora operazione obiettivo SLA Contiene la data e l'ora in cui il lavoro ha completato l'operazione obiettivo SLA. Data/ora No
Job.SLA.ActualTime Punti di verifica: [Fase] effettiva Contiene la data e l'ora in cui il lavoro ha completato questa fase di elaborazione.

Data/ora

No
Job.SLA.AnchorStartTime Punti di verifica: Ora di inizio del punto di verifica Contiene la data e l'ora utilizzati da RICOH ProcessDirector come orario di inizio per calcolare i punti di verifica pianificati per il lavoro.

Data/ora

No
Job.SLA.Outcome Punti di verifica: Esito SLA Mostra se un lavoro ha completato l'operazione obiettivo SLA prima della scadenza SLA.
  • Rispettato
  • Non rispettato
No
Job.SLA.PlannedCompletionTime Punti di verifica: Completamento pianificato Contiene la data e l'ora entro cui il lavoro deve completare l'ultima fase di elaborazione con punto di verifica. Data/ora No
Job.SLA.PlannedOutcome Punti di verifica: Scadenza SLA Contiene la data e l'ora entro la quale il lavoro deve completare l'operazione obiettivo SLA. Data/ora No
Job.SLA.PlannedTime Punti di verifica: [Fase] pianificata Contiene la data e l'ora entro cui il lavoro deve completare questa fase.

Data/ora

No
Job.SLA.Policy Punti di verifica: Politica di servizio Specifica il nome della politica di servizio associata al lavoro.  
Job.SLA.PrintDuration Stato: Durata stampa prevista Mostra la quantità di tempo prevista per la stampa del lavoro da parte della stampante richiesta. È possibile visualizzare l'ora in secondi, minuti, ore o giorni.   No
Job.SLA.ResetOnReprocess Punti di verifica: Ripristina alla nuova elaborazione Specifica se RICOH ProcessDirector registra nuovi orari del punto di verifica corrente quando si seleziona l'azione Stampa di nuovo o Elabora nuovamente .
  • No
Job.SLA.StartTime Punti di verifica: Ora arrivo regolata Contiene la data e l'ora (per impostazione predefinita, l'ora di arrivo del lavoro) che RICOH ProcessDirector utilizza per calcolare l'orario di inizio del punto di verifica. Data/ora
Job.SLA.Status Punti di verifica: Stato del punto di verifica Specifica se il lavoro è in ritardo nell'esecuzione dei punti di verifica pianificati.
  • Ultimo
  • Ok
No
JobType.SLA.Measurement Operazione obiettivo SLA Specifica il nome dell'operazione che rappresenta il reale obiettivo dello SLA.
  • Rispettato
  • Non rispettato
No
JobType.SLA.Policy Politica di servizio Consente di specificare il nome della politica di servizio associata al flusso lavoro.  
NonProduction.ID Visualizzato nel titolo del notebook delle proprietà Specifica il nome della politica di non servizio.   No
NonProduction.SLA.Description Descrizione del periodo di non servizio Descrive il periodo di non servizio.  
NonProduction.SLA.EndTime Ora di fine (HH:MM) Specifica l'ora in cui termina il periodo di non servizio. Questo valore orario viene espresso come ora a 2 cifre (00-23), minuto a 2 cifre (00-59), e secondo a 2 cifre (00) separati dai due punti (:).
NonProduction.SLA.LastModified Ultima modifica La data e l'ora in cui il periodo di non servizio è stato modificato per l'ultima volta.   No
NonProduction.SLA.SlaDay Giorno Specifica il giorno della politica di non servizio.
  • Un numero da 1 a 31
  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
  • Tutto
NonProduction.SLA.SlaMonth Mese Specifica il mese della politica di non servizio.
  • Gennaio
  • Febbraio
  • Marzo
  • Aprile
  • Maggio
  • Giugno
  • Luglio
  • Settembre
  • Ottobre
  • Novembre
  • Dicembre
NonProduction.SLA.SlaYear Anno Specifica l'anno della politica di non servizio. Questo valore è relativo a un anno di 4 cifre, da 2000 a 9999.
NonProduction.SLA.StartTime Ora di inizio (HH:MM) Specifica l'ora in cui inizia il periodo di non servizio. Questo valore orario viene espresso come ora a 2 cifre (00-23), minuto a 2 cifre (00-59), e secondo a 2 cifre (00) separati dai due punti (:).
Policy.ID Visualizzato nel titolo del notebook delle proprietà Specifica il nome della politica di servizio.   No
Policy.SLA.AdjMethod Generale: Metodo rettifica Specifica il metodo che RICOH ProcessDirector utilizza per regolare l'ora di inizio del punto di verifica.
  • Limite
  • Nessuno
  • Avvia
Policy.SLA.AdjNonProd Generale: Regola periodi di non servizio Specifica se RICOH ProcessDirector regola l'ora di inizio del punto di verifica e gli orari del punto di verifica pianificato per evitare i periodi di non servizio, quali i festivi.
  • No
Policy.SLA.Description Generale: Descrizione della politica di servizio Descrive la politica di servizio.  
Policy.SLA.Interval Punti di verifica: Intervallo [Fase] (unità) Specifica l'intervallo di tempo tra l'ora di inizio del punto di verifica e l'ora prevista di un lavoro per completare la fase. L'ora di inizio del punto di verifica è uguale per tutti gli intervalli. Quindi, l'intervallo di tempo per una fase deve comprendere gli intervalli di tempo per tutte le fasi precedenti. L'intervallo è memorizzato nel database in minuti.
Policy.SLA.LastModified Ultima modifica La data e l'ora in cui la politiche di servizio è stata modificata per l'ultima volta.   No
Policy.SLA.Measurement Generale: Durata SLA Se il metodo di calcolo della scadenza è Tempo trascorso, l'opzione specifica la quantità di tempo prevista dall'ora di inizio del punto di verifica alla scadenza SLA.  
Policy.SLA.MeasurementDays Generale: Numero di giorni Se il metodo di calcolo della scadenza è Tempo preciso, l'opzione specifica il numero di giorni dall'ora di inizio del punto di verifica fino alla scadenza SLA di un lavoro.   No
Policy.SLA.MeasurementMethod Generale: Metodo di calcolo di una scadenza Specifica il metodo che RICOH ProcessDirector utilizza per calcolare la scadenza SLA per lavori che utilizzano la politica di servizio.
  • Tempo trascorso
  • Tempo specifico
Policy.SLA.MeasurementTime Generale: Ora obiettivo SLA Se il metodo di calcolo della scadenza è Tempo preciso, l'opzione specifica l'ora esatta della scadenza SLA.  
Policy.SLA.ResetOnReprocess Generale: Ripristina alla nuova elaborazione Specifica se RICOH ProcessDirector registra nuovi orari del punto di verifica corrente quando si seleziona l'azione Stampa di nuovo o Elabora nuovamente .
  • No
Policy.SLA.StartTime Generale: Ora di inizio (HH:MM) Specifica l'ora di inizio del punto di verifica quando il Metodo rettifica è Limite o Avvia. Questo valore orario viene espresso come ora a 2 cifre (00-23), minuto a 2 cifre (00-59), e secondo a 2 cifre (00) separati dai due punti (:).
Policy.SLA.TimeZone Generale: Fuso orario Specifica il fuso orario della posizione in cui vengono stampati i lavori. Questi valori interni derivano dai fusi orari definiti nell'ambiente runtime Java. Per determinare il valore interno, trovare il fuso orario nell'elenco relativo a questa proprietà, quindi rimuovere gli orari di riferimento GMT dall'inizio e dalla fine del valore. Ad esempio, se il valore nell'elenco è (GMT-05:00) America/New_York DST(GMT-04:00), il valore interno sarà America/New_York.
Printer.SLA.PPM Generale: Pagine al minuto Mostra il numero di pagine che la stampante è in grado di stampare al minuto.  
StepTemplate.DT.IncludeStepTime Generale (tutti i modelli di operazione): Includi nella durata stimata Specifica se la Durata stimata dell'operazione e il tempo effettivo di elaborazione vengono utilizzati per calcolare lo Stato rilevamento di un lavoro.  
StepTemplate.DT.Weight Generale (tutti i modelli di operazione): Durata stimata Specifica il tempo stimato necessario affinché un'operazione completi l'elaborazione di un lavoro.