Errori nei lavori per WPM Web

Si potrebbero verificare problemi con i lavori da inviare a WPM Web che possono essere risolti aggiornando la configurazione di alcune operazioni, flussi di lavoro o stampanti.

Di seguito sono riportati alcuni problemi comuni con l'invio dei lavori a WPM Web e le operazioni per risolverli:

  • Le impostazioni per il lavoro in WPM non sono corrette.

    Le impostazioni non corrette potrebbero essere provocate dai valori inclusi nella pagina di informazioni utente (UIP) che l'oggetto stampante crea e invia a WPM Web. Aprire il flusso di lavoro che ha elaborato il lavoro ed esaminarne i valori delle proprietà predefinite per l'operazione basata sul modello di procedura SetWPMProperties. Regolare i valori come necessario ed elaborare nuovamente il lavoro.

  • WPM non riesce a elaborare il lavoro.

    Se l'oggetto stampante non invia una pagina UIP a WPM Web con il lavoro, WPM Web non può elaborarlo. L'oggetto stampante invia una pagina UIP con il lavoro solo se la proprietà Crea pagina di informazioni utente è impostata su . Aprire il notebook delle proprietà per la stampante che ha inviato il lavoro a WPM e verificare il valore della proprietà Crea pagina di informazioni utente.

  • Il lavoro entra in stato di errore.

    Un lavoro può passare in stato di errore se il flusso di lavoro non include un'operazione basata sul modello di procedura SetWPMProperties. Senza tale operazione, l'oggetto stampante non può creare la pagina UIP e sposta il lavoro in stato di errore. Aggiornare il flusso di lavoro che elabora i lavori per WPM Web in modo da includere un'operazione basata su SetWPMProperties ed elaborare nuovamente il lavoro.

  • La pagina UIP non è leggibile in WPM

    Se si tenta di visualizzare la pagina UIP utilizzando l'interfaccia WPM e il testo non è leggibile, è possibile che si debbano aggiornare le associazioni di font codificati. Assicurarsi che vengano inseriti valori validi per le proprietà Font codificato DBCS pagina di informazioni utente e Font codificato SBCS pagina di informazioni dell'operazione basata sul modello di procedura SetWPMProperties.

    Quindi, controllare il file di associazione della code page per i file delle pagine di intestazioni per verificare che siano incluse le associazioni corrette. Il file è memorizzato in:C:\aiw\aiw1\control_files\banner_pages\.

    Aggiungere le righe per associare i font codificati SBCS e DBCS alla code page IBM-930 o IBM-939. Ad esempio, aggiungere righe come le seguenti:

    X0H16N=IBM930
    X0G32F=IBM930
    X0H16U=IBM939
    X0M32F=IBM939

    Inoltre, assicurarsi che i font codificati siano memorizzati in una directory in cui RICOH ProcessDirector ricerchi le risorse. Ad esempio, è possibile aggiungere la directory alla proprietà Percorso risorse AFP per l'oggetto stampante.