Configurazione dei controller dell'insertore per comunicare con RICOH ProcessDirector
RICOH ProcessDirector può inviare i file di controllo dell'insertore a qualsiasi directory del computer primario o di un computer separato, ad esempio il computer su cui viene eseguito il controller dell'insertore. Occorre configurare il controller dell'insertore per leggere il file di controllo per ogni lavoro da questa directory.
RICOH ProcessDirector può ricevere i file di risultati dell'insertore da qualsiasi directory del computer primario o di un computer separato. Occorre configurare il controller dell'insertore per scrivere i file di risultati in questa directory. La directory per i file di risultati dell'insertore può non coincidere con la directory per i file di controllo dell'insertore.
Ad esempio, se il controller dell'insertore viene eseguito su un sistema Windows, è possibile creare due directory condivise sul sistema Windows, una per i file di controllo dell'insertore e un'altra per i file di risultati.
Quando si crea un oggetto controller dell'insertore, specificare i comandi in queste proprietà:
- Comando di invio: il comando o lo script per inviare i file di controllo dell'insertore al controller dell'insertore
- Comando di ricezione: il comando o lo script per ricevere i file di risultati specifici del lavoro dal controller dell'insertore
- Comando di polling: Il comando o lo script per ricevere i file di risultati non specifici del lavoro (come ad esempio i file di risultati Gunther) dal controller dell'insertore
Nei comandi, specificare le directory in cui i file di controllo dell'insertore vengono scritti e i file di risultati dell'insertore vengono ricevuti. Se le directory si trovano su un computer separato da RICOH ProcessDirector, le credenziali di accesso a quel computer devono essere incluse nel comando.
Per informazioni sui parametri in cui vengono specificate le informazioni di collegamento e del nome di directory, consultare l'argomento di attività correlato per utilizzare gli script forniti.