PDFProduction

Utilizzare questo flusso di lavoro per i file di input PDF come esempio di elaborazione condizionale. Gli altri flussi di lavoro forniti offrono più operazioni di esempio per l'elaborazione dei lavori.

Questo flusso di lavoro utilizza l'elaborazione condizionale per elaborare piccoli lavori con meno di 20 pagine in maniera diversa rispetto ai lavori grandi. Il flusso di lavoro imposta i valori delle proprietà del lavoro utilizzando quelli impostati in ogni operazione del flusso di lavoro.

Il flusso di lavoro invia un lavoro dall'operazione Conteggio pagine all'operazione AssignJobValues o AssignJobValues2 in base alla pagine complessive del lavoro. Il connettore tra Conteggi opagine e AssignJobValues presenta una regola denominata < 20pg con una condizione: Job.TotalPages < ‘20’. Il connettore per AssignJobValues2 presenta una regola denominata altro senza alcuna condizione. AssignJobValues imposta la proprietà del lavoro Personalizzato 1 su Small job. AssignJobValues2 imposta la proprietà Personalizzato 1 su Large job. Quando si utilizza questo flusso di lavoro, regolare le regole di elaborazione condizionale in base al flusso di lavoro in uso.

Nelle operazioni SetJobPropsFromTextFile e PrintJobs, accertarsi di impostare i valori delle proprietà che pianificano i lavori per le stampanti sui valori che si desidera utilizzare. I lavori non vengono stampati a meno che le rispettive proprietà di pianificazione non corrispondano ai valori impostati sulle proprietà della stampante. Ad esempio:

  • Nell'operazione SetJobPropsFromTextFile, modificare la proprietà Nome cliente da RicohSample al valore che si desidera utilizzare.
  • Nell'operazione PrintJobs, modificare la proprietà Stampante richiesta sul valore che si desidera utilizzare. Se si utilizzano connettori con regole di elaborazione condizionale per l'impostazione della stampante di ricezione del lavoro, impostare il valore di proprietà Stampante richiesta nelle operazioni AssignJobValues e AssignJobValues2. I valori nelle operazioni basate sul modello di procedura AssignJobValues sovrascrivono quelli nell'operazione PrintJobs.
      Nota:
    • Se due operazioni PrintJobs vengono collocate nello stesso flusso di lavoro, tutti i valori di proprietà impostati su un'operazione vengono condivisi dall'altra operazione.

Quando si utilizza questo flusso di lavoro con il protocollo LPD, rimuovere ${Job.InputFile} dalla proprietà Nome lavoro nell'operazione SetJobPropsFromTextFile.

L'operazione RunExternalProgram esegue un comando esterno di esempio tramite un modello del file di controllo esterno di esempio per produrre un file CSV con i valori di dieci proprietà di lavoro. Quando si utilizza questo flusso di lavoro, eliminare l'operazione RunExternalProgram e modificarla in modo da eseguire il comando esterno che si desidera utilizzare.

Fasi e procedure

L'illustrazione mostra le operazioni in ciascuna fase del flusso di lavoro.