Gli oggetti supporto esportati verso un altro sistema non hanno più moduli elettronici

Il processo di esportazione degli oggetti supporto con i moduli elettronici è diverso dal processo di esportazione di altri oggetti, come i dispositivi di input e le stampanti.
RICOH ProcessDirector crea un file media.zip ogni volta che si definisce, modifica, rinomina o elimina un oggetto supporto. È necessario copiare il file media.zip da un sistema ad un altro anziché esportare oggetti supporto. Se si esportano oggetti supporto, RICOH ProcessDirector non esporta i moduli elettronici definiti per gli oggetti.

Per risolvere il problema:

  1. Seguire le istruzioni per l'esportazione dei supporti con moduli elettronici.
    Per ulteriori informazioni, vedere l'attività correlata per l'esportazione dei supporti con moduli elettronici.
  2. Assicurarsi di avere a disposizione una directory constantforms sul server primario dal quale sono stati copiati i moduli elettronici:
    • /aiw/aiw1/constantforms in Linux
    • C:\aiw\aiw1\constantforms in Windows
  3. Verificare che l'utente del sistema RICOH ProcessDirector e i gruppo ( aiw1 e aiwgrp1 sono i valori predefiniti) dispongano dell'autorizzazione per leggere e modificare questi file e directory:
    • La directory constantforms
    • Tutti i moduli elettronici nella directory constantforms
  4. Sul server primario dal quale sono stati copiati i moduli elettronici, assicurarsi di aver selezionato il file media.xml con la funzione Importa oggetti.
    Per ulteriori informazioni, vedere l'attività correlata per l'esportazione dei supporti con moduli elettronici.