Modifica o eliminazione delle definizioni Indicizzatore AFP
Una volta creati i trigger e i tag di indice per i gruppi di pagine, le pagine dei
gruppi e le pagine supplementari, è possibile modificarli o eliminarli.
In this section:
- Modifica di triggerÈ possibile modificare le definizioni dei trigger di un gruppo di pagine, di una pagina supplementare e a livello di pagina. Quando si modifica un trigger, i limiti dei gruppi di pagine possono variare.
- Eliminazione di triggerÈ possibile eliminare le definizioni di trigger di un gruppo di pagine, di una pagina supplementare e a livello di pagina. Quando si elimina un trigger, i limiti dei gruppi di pagine potrebbero variare.
- Modifica dei tag di indice per i blocchi di testoÈ possibile modificare i tag di indice per i blocchi di testo AFP creati con Indicizzatore AFP, inclusi gli indici dei gruppi di pagine, a livello di pagina, NOP e delle pagine supplementari.
- Modifica dei tag di indice nelle areeÈ possibile modificare i tag di indice creati per aree di gruppi di pagine o pagine supplementari.
- Modifica dei tag di indice nelle aree indirizzoÈ possibile modificare i tag di indice creati per le aree indirizzi dei gruppi di pagine o delle pagine supplementari.
- Eliminazione dei tag di indiceÈ possibile eliminare tutti i tag di indice creati con Indicizzatore AFP, incluse le definizioni di indice del gruppo di pagine, della pagina supplementare, a livello di pagina e NOP. È possibile eliminare anche i tag di indice creati per righe specifiche nelle aree di indice e di indirizzo e per righe intermedie e CAP nelle aree indirizzi.
Related information:
Argomento collegato: Indicizzazione dei file AFP