Miglioramento dei file AFP per Verifica automatizzata

La maggior parte dei file AFP inviati a RICOH ProcessDirector richiede un'operazione di ottimizzazione prima dell'elaborazione per Verifica automatizzata.

I file AFP devono contenere gruppi di pagine che identificano i singoli documenti (messaggi di posta) nel file AFP. Se un file AFP non dispone di gruppi di pagine, è possibile aggiungerli utilizzando Indicizzatore AFP.

I codici a barre utilizzati dalla funzione Verifica automatizzata devono contenere queste proprietà:

  • Numero lavoro
  • Sequenza in lavoro secondario
È necessario utilizzare la funzione Ottimizza AFP per aggiungere codici a barre che contengono i valori di tali proprietà a ciascun documento nei lavori AFP.

Nota: L'editor AFP, se installato, può anche nascondere i codici a barre esistenti e crearne dei nuovi. Tuttavia, l'editor AFP non può includere i valori delle proprietà dei documenti (ad esempio Sequenza in lavoro secondario) nel codice a barre. Quindi, è necessario utilizzare la funzione AFP avanzato per creare i codici a barre da utilizzare con Verifica automatizzata.
Per creare codici a barre da utilizzare con Verifica automatizzata:
  1. Creare il file di controllo AFP avanzato.
    • È possibile utilizzare il file di controllo AFP avanzato di esempio enhanceAfp.cfg in /opt/infoprint/ippd/extensions/doc/samples (Linux) o C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\extensions\doc\samples (Windows) per creare un nuovo file di controllo.
    • È anche possibile utilizzare la modalità AFP Enhancer in RICOH Visual Workbench per creare un nuovo file di controllo. Accertarsi di salvare il file di controllo RICOH Visual Workbench e di esportare il file di controllo AFP avanzato.
  2. Quando si configurano i flussi di lavoro Verifica automatizzata, specificare il nome del file di controllo AFP avanzato in un'operazione basata sul modello BuildAFPFromDocuments.
  3. Opzionale: Se l'output è diverso dal previsto, utilizzare la modalità AFP Enhancer in RICOH Visual Workbench per modificare il file di controllo AFP avanzato.
    • Se è stato utilizzato il file di controllo AFP avanzato di esempio enhanceAfp.cfg, utilizzare un editor di testi per modificare il file di controllo.
    • Se è stata utilizzata la modalità AFP Enhancer in RICOH Visual Workbench, aprire il file di controllo RICOH Visual Workbench e apportare le modifiche. Quindi, esportare il file di controllo AFP avanzato.