File di proprietà del documento

Il file di proprietà del documento contiene i valori per le proprietà del documento così come le proprietà che non sono definite da RICOH ProcessDirector per essere archiviate in un archivio. Il file può contenere uno o entrambi i tipi di proprietà che si desidera memorizzare nell'archivio come parte del flusso di lavoro. Se la proprietà non è definita come una proprietà RICOH ProcessDirector, non è possibile utilizzarla per recuperare un lavoro o un documento dall'archivio, ma è possibile vedere il valore del lavoro o del documento per la proprietà quando è stato archiviato.

Se vengono selezionati tutti i valori proprietà da memorizzare daall'elenco Proprietà del documento da memorizzare, viene utilizzato il file di proprietà del documento regolare. Se vengono utilizzati campi aggiuntivi non noti a RICOH ProcessDirector, è necessario creare un file di proprietà del documento univoco. Questo file di proprietà del documento univoco deve essere specificato nella proprietà File di proprietà del documento nell'operazione StoreInRepository. Inoltre, è necessario selezionare TUTTI nell'elenco Proprietà del documento da memorizzare per verificare che i valori per i campi aggiuntivi vengano salvati nel file di proprietà del documento.

Il file richiede una riga di intestazione seguita da righe dei valori in un formato delimitato da tabulazioni comeil file di proprietà del documento regolare. I dati nel file potrebbero essere simile ai seguenti: (gli spazi tra le voci sono stati alterati per chiarezza)

Doc.Email.Address   Doc.Custom1.AwardLevel   Member since   Anvrsry date
John_Doe@mail.com   Gold                     3_1999         03_15
Jane_Doe@mail.com   Silver                   7_2009         07_23
Bob_Smith@mail.com  Tin                      9_2013         09_14