Trasferimento dell'elaborazione da e verso un server di failover

I server di failover sono progettati in modo da assumere il controllo dell'elaborazione nell'eventualità in cui il server di produzione RICOH ProcessDirector subisca un guasto o danno irreversibile. Utilizzare questa procedura per trasferire l'elaborazione dal server di produzione RICOH ProcessDirector al server di failover o viceversa.
Per trasferire l'elaborazione di RICOH ProcessDirector da e verso un server di failover:
  1. Accedere come utente di sistema ("aiw1" è l'utente predefinito) al server da cui si intende trasferire l'elaborazione. Se il sistema non è disponibile (ad esempio per un guasto hardware o se il sistema è spento), continuare con il passaggio . Se si trasferisce l'elaborazione dal server di produzione a quello di failover, accedere al server di produzione. Se si trasferisce l'elaborazione dal server di failover a quello di produzione, accedere al server di failover.
  2. Aprire una riga di comando e immettere: stopaiw
  3. Accedere come utente root al server su cui si intende trasferire l'elaborazione.
  4. Immettere /opt/infoprint/ippd/bin/changeHostname.plserver_hostname dove server_hostname è il nome del server da cui si intende trasferire l'elaborazione, quindi premere Invio. Se si trasferisce l'elaborazione dal server di produzione a quello di failover, server_hostnameè il server di produzione.Se si trasferisce l'elaborazione dal server di failover a quello di produzione, server_hostname è il server di failover.