Configurazione dei flussi di lavoro per la stampa di pagine di intestazione PDF

Per stampare pagine di intestazione PDF, è possibile aggiornare flussi di lavoro esistenti o crearne di nuovi.
Impostazione di un flusso di lavoro per la stampa di pagine di intestazione PDF:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un flusso di lavoro esistente per l'elaborazione dei lavori PDF e selezionare Copia. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua. Se nessuno dei flussi di lavoro è appropriato, eseguire questa operazione:
    1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro PDF e selezionare Copia.
    2. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
    3. Se il nuovo flusso di lavoro non dovrà elaborare lavori PDF, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione CountPages e selezionare Elimina. Connettere l'operazione DetectInputDataStream all'operazione RunExternalProgram. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione CreatePageRanges e selezionare Elimina. Connettere l'operazione RunExternalProgram all'operazione PrintJobs.
      Non eliminare le operazioni se il nuovo flusso di lavoro prevede l'elaborazione di lavori PDF, in quanto sono necessarie per ristampare un intervallo di pagine nei lavori PDF.
    4. Se il nuovo flusso di lavoro elabora lavori PDF e il valore della proprietà del file Crea file .zip per l'hot folder che assegna lavori a questo tipo di lavoro è impostato su , aggiungere un'operazione al flusso di lavoro in base al modello procedura BuildPDFFromZIP prima della prima operazione che prevede un input PDF (ad esempio, EnableRepositioning, CreatePageRanges o PrintJobs). Aggiornare le proprietà.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione PrintJobs e selezionare Proprietà.
  4. Modificare i valori delle proprietà Rilegatura, Opzioni piegatura, Classe lavoro, Modulo lavoro, Destinazione lavoro, Posizione richiesta, Supporto, Contenitore di output, Perforazione e Spillatura in modo che corrispondano alle proprietà di pianificazione della stampante da utilizzare.
  5. Se necessario, modificare i valori delle proprietà delle copie delle pagine di intestazione.
    • Copie intestazione

      Impostare questo valore su 1 o su un valore superiore per stampare una o più pagine di intestazione prima di un lavoro, oppure su 0 per omettere la pagina di intestazione.

    • Copie finali

      Impostare questo valore su 1 o su un valore superiore per stampare una o più pagine finali dopo un lavoro, oppure su 0 per omettere la pagina di intestazione.

    • Copie del separatore

      Questo valore è omesso. Le stampanti definite sui server applicazioni o sui server primari non supportano la stampa delle pagine del separatore.

  6. Modificare i valori delle proprietà del file di configurazione della pagina di intestazione se necessario. I valori predefiniti per le proprietà del File di configurazione della pagina di intestazione e del File di configurazione della pagina finale fanno riferimento a file di configurazione per le pagine di intestazione PDF.

    Per utilizzare i file di configurazione forniti per le pagine di intestazione e finali su una stampante definita dal server applicazioni, è necessario specificare la lettera di unità del server applicazioni su cui è eseguita la stampante e il percorso per i file di configurazione delle pagine di intestazione e finali. Ad esempio, il server applicazioni utilizza Z: per il collegamento alla directory /aiw del computer primario e i percorsi dei file sono /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/header.jrxml and /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/trailer.jrxml. Modificare i valori in:

    • File di configurazione della pagina di intestazione: Z:\aiw1\control_files\banner_pages\header.jrxml
    • File di configurazione della pagina finale: Z:\aiw1\control_files\banner_pages\trailer.jrxml

    Per utilizzare su una stampante Passthrough i file di configurazione forniti per le pagine di intestazione e finali, modificare i valori in:

    • File di configurazione della pagina di intestazione: /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/header.jrxml
    • File di configurazione della pagina finale: /aiw/aiw1/control_files/banner_pages/trailer.jrxml

  7. Fare clic su OK.
  8. Salvare il flusso di lavoro.