Errori in fase di ricezione

Se i file di stampa vengono inoltrati utilizzando FTP o SCP e vengono inseriti in stato di Errore appena arrivano alla fase di ricezione, è possibile che siano stati inoltrati in modo non corretto.
I lavori che vengono inoltrati utilizzando FTP o SCP devono essere inoltrati utilizzando un ID utente sul computer primario membro del gruppo RICOH ProcessDirector (aiwgrp1 è il valore predefinito). Se vengono inoltrati utilizzando un ID che non è membro di quel gruppo, RICOH ProcessDirector non dispone delle autorizzazioni appropriate per i file e non è possibile effettuare attività con essi. Il risultato è che il lavoro entra in stato di Errore e non può essere stampato. L'unica soluzione è quella di cancellare il file dalla periferica di input e inoltrarlo di nuovo utilizzando l'ID utente appropriato.

Per correggere gli errori nella fase di ricezione:

  1. Nel portlet Dispositivi di input, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo di input a cui è stato inviato il file di input e selezionare Mostra file.
  2. Nell'elenco dei file di input, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file di input in stato di errore e selezionare Elimina.
    Viene visualizzato un messaggio di conferma.
  3. Fare clic su OK.
  4. Fare clic su CHIUDI.
  5. Inoltrare di nuovo il lavoro tramite FTP o SCP, utilizzando questa volta l'ID utente di sistema RICOH ProcessDirector (aiw1 è l'utente predefinito) o un altro ID utente membro del gruppo RICOH ProcessDirector.