Sovrapposizioni mancanti o stampa fronte/retro errata

Nel flusso di dati AFP , è possibile utilizzare la risorsa di definizione modulo per specificare diversi aspetti dell'output di stampa, inclusa l'aggiunta di sovrapposizione ai dati, sia se la pagina è stampata su una o entrambe le facciate sia se una facciata contiene solo una sovrapposizione senza dati di stampa (anche detto retro costante).

Per ciascun lavoro di stampa AFP è necessaria una definizione di modulo che però può contenere più mappe supporto, ciascuna delle quali imposta le proprietà per un gruppo di pagine finché il file di stampa non richiede il passaggio a un altro gruppo di proprietà. Ad esempio, le prime cinque pagine di un'applicazione di assicurazione potrebbero avere un gruppo di sovrapposizioni per la copertina e il retro, ma richiedere un diverso gruppo di sovrapposizioni a partire dalla pagina 6 inclusa per gestire informazioni specifiche per regione. Ciascun gruppo di sovrapposizioni viene specificato nella propria mappa supporto. Per passare da una mappa supporto a un'altra, nei dati AFP viene incluso un campo IMM (Invoke Medium Map).

Con la funzione Supporto AFP, quando si utilizza l'operazione IdentifyDocuments per suddividere un lavoro AFP in documenti singoli, RICOH ProcessDirector deve tenere traccia delle informazioni sulle mappe supporto richieste per ciascun documento. I modelli di operazione che creano nuovi file AFP (CreateAFPJobsFromDocuments e BuildAFPFromDocuments) generano una nuova definizione di modulo per i lavori creati; quindi devono disporre delle informazioni sulle mappe supporto per accertarsi che tutte le mappe supporto richieste per tutti i documenti nel nuovo file AFP vengano incluse nella definizione di modulo generata. Se tali informazioni non sono disponibili, l'operazione potrebbe creare un file AFP che non contiene i riferimenti alle sovrapposizioni presenti nella mappa supporto quando il lavoro è stato ricevuto nel sistema o che non contiene la specifica corretta di stampa fronte/retro.

Per accertarsi che i file AFP creati da tali operazioni abbiano accesso alle corrette informazioni sulle mappe supporto, effettuare una delle seguenti operazioni:

  • Creare il file AFP con un campo strutturato IMM (Invoke Medium Map) all'interno di ciascun gruppo definito del file. Se la mappa supporto viene definita in questo modo con ciascun documento al momento della ricezione in RICOH ProcessDirector, i nuovi file AFP generati a partire da questi documenti originali non dovrebbero presentare problemi. Per informazioni sui requisiti AFP standard, vedere l'argomento correlato associato.
  • Se il file AFP non è stato definito nel modulo standard richiesto, è possibile aggiungere un'operazione al flusso di lavoro che richiami un programma fornito con la funzione Supporto AFP per aggiungere le informazioni sulle mappe supporto al file AFP prima che venga suddiviso in documenti. A tal fine, vedere l'argomento correlato sulla gestione dei riferimenti alle mappe supporto nei file AFP non conformi.