Avvio e arresto dei server secondari del contenitore Docker

I server secondari del contenitore Docker non si avviano e arrestano automaticamente quando il computer su cui sono installati si riavvia o quando si eseguono i comandi startaiw o stopaiw. È necessario avviarli e arrestarli separatamente.

Per avviare o arrestare i server secondari del contenitore Docker, eseguire il comando appropriato seguente.

  • Se il server secondario del contenitore è stato creato sul computer primario, eseguire il comando sul computer primario.

    Sostituire directory con: /aiw

    path_to_script non è obbligatorio sul server primario.

  • Se il server secondario del contenitore è stato creato su un computer diverso, eseguire il comando dal computer secondario.

    Su un computer secondario, è necessario specificare il percorso completo dello script sul computer primario, inclusa la directory installata sulla directory /aiw sul server primario. Nel comando seguente, sostituire questi valori:

    • path_to_script

      Il percorso completo dello script sul server primario, inclusa la directory installata. Se la directory installata è /aiw (come nella procedura sopra), il valore è: /aiw/aiw1/bin/

    • directory

      Il percorso completo della directory installata sulla directory /aiw sul server primario. Nella procedura sopra, questa directory è anche /aiw.

  • Per avviare un server secondario del contenitore specifico, sostituire [secondary_name] con il nome del server. Omettere questo valore per avviare tutti i server secondari del contenitore presenti sul computer Linux.

  • Avviare i server secondari del contenitore Docker su un computer:
    [path_to_script]containers.pl start directory[secondary_name]
  • Arrestare i server secondari del contenitore Docker su un computer:
    [path_to_script]containers.pl stop directory[secondary_name]