Dati per la maggior parte dei tipi di codice a barre

Ottimizzatore AFP e Editor AFP consentono di creare oggetti codice a barre Codice 39, Data Matrix, Interleaved 2-of-5, PDF417 (solo Editor AFP), POSTNET e Codice QR che seguono l'architettura AFP BCOCA (Bar Code Content Object Architecture). Ottimizzatore AFP e Editor AFP utilizzano valori predefiniti per tutte le proprietà BCOCA e visualizzano le proprietà predefinite che è possibile modificare.

Per informazioni sui valori predefiniti, consultare Bar Code Object Content Architecture Reference, S544-3766.

Ottimizzatore AFP consente di definire un codice a barre utilizzando il linguaggio CEL (Content Expression Language). I componenti delle espressioni CEL includono valori di indice, proprietà di documento, proprietà di lavoro, parole chiave e testo statico.

Editor AFP specificare questi dati da codificare nel simbolo del codice a barre, in qualsiasi combinazione, ammesso che i dati siano consentiti nel tipo di codice a barre:

  • Il valore di uno o più tag di indice. (Ad esempio, se il CAP di instradamento in un file AFP è un tag di indice, è possibile includere il CAP nei dati del codice a barre.) Se il valore del tag di indice è diverso in ogni gruppo di pagine, anche i dati del codice a barre per il tag di indice sono diversi in ogni gruppo di pagine.
  • Il valore di una o più proprietà lavoro (ad esempio il numero lavoro). I dati del codice a barre per una proprietà lavoro coincidono in ogni gruppo di pagine.
  • Testo. I dati del codice a barre per il testo coincidono in ogni gruppo di pagine.
  • HRI (Human-Readable Interpretation)
  • Codifica di codepage.