Utilizzo di periodi di non servizio forniti

RICOH ProcessDirector fornisce i seguenti periodi di non servizio predefiniti: Ogni sabato, Ogni domenica e 1 gennaio. È possibile modificare le proprietà dei periodi di non servizio forniti e utilizzarle nella propria installazione. Oppure, è possibile eliminarle se non risultano utili.

In ogni politica di servizio, occorre specificare se sono validi i periodi di non servizio. Se sono validi, RICOH ProcessDirector regola i punti di verifica pianificati dei lavori in modo che non si verifichino durante i periodi di non servizio.

Per utilizzare un periodo di non servizio fornito:
  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione .
  2. Nel riquadro a sinistra, fare clic su Oggetti Periodi di non servizio.
  3. Selezionare il periodo di non servizio fornito e fare clic su Proprietà o fare clic sul nome del periodo di non servizio.
  4. Nel notebook delle proprietà, apportare le modifiche appropriate. Per visualizzare le informazioni su una qualsiasi proprietà, fare clic sull’icona punto interrogativo icona accanto al nome della proprietà.
    La proprietà Anno in tutti i periodi di non servizio forniti è 2006. Per utilizzare il periodo di non servizio, modificare la proprietà Anno nell'anno corrente o lasciare la proprietà Anno vuota se il periodo di non servizio si applica a tutti gli anni.
  5. Fare clic su OK.