Suddivisione dello scenario di lavoro PDF (uno-a-molti)

Questo scenario descrive le modalità di suddivisione di un lavoro PDF di grandi dimensioni in lavori più piccoli. I vantaggi di questo approccio consistono nel fatto che è possibile ridurre i tempi di stampa complessivi o condividere le risorse di stampa.

In questo esempio, un'applicazione produce un lavoro più grande con 80.000 documenti. Il responsabile desidera suddividere il lavoro per stampare 40.000 documenti su una stampante e il resto su un'altra.

Diagramma dello scenario di utilizzo uno-a-molti

RICOH ProcessDirector supporta la suddivisione del lavoro mediante il file di proprietà del documento. Un database di documenti non è richiesto in quanto lo stesso file di input viene utilizzato sia per il lavoro originale che per quello di produzione.

  1. Creare un nuovo flusso di lavoro denominato LargeApp per ricevere e preparare i dati in entrata. Ad esempio, è possibile copiare il flusso di lavoro SortSplitPDF in uno nuovo e denominarlo LargeApp.
  2. Specificare nel nuovo flusso di lavoro LargeApp un file di controllo di Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat durante l'operazione IdentifyPDFDocuments. Questa operazione consente di creare un file delle proprietà del documento, contenente i valori delle proprietà del documento per ciascun documento del lavoro.
  3. Viene definita l'operazione SplitDocuments nella fase di assemblaggio, per dividere il lavoro nei segmenti specificati. Se non si desidera ordinare o raggruppare i documenti, eliminare le operazioni che non vengono applicate al nuovo flusso di lavoro.
  4. Definire l'operazione CreateJobsFromDocuments che consente di creare due lavori di produzione (secondari). Nell'operazione CreateJobsFromDocuments, definire i nomi dei file di controllo del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat, che consentono di aggiungere il markup al file PDF.
  5. Per i lavori secondari, è possibile utilizzare il flusso di lavoro AssemblePDF oppure creare una copia che consenta di definire un flusso di lavoro specifico per la stampa dei lavori secondari.