Specifica di una definizione di modulo

È possibile specificare se RICOH Visual Workbench visualizza il file AFP con una definizione di modulo. È possibile utilizzare una definizione di modulo inline o una definizione di modulo predefinita da una directory specificata.

Quando viene selezionata una definizione modulo, le sovrapposizioni definite vengono utilizzate per visualizzare le informazioni nel file AFP e le informazioni sulle mappe supporto vengono visualizzate nella finestra Informazioni sulla pagina.

Per specificare se visualizzare una definizione di modulo:

  1. In RICOH Visual Workbench, aprire un file AFP di esempio. Quindi fare clic su Risorse Cambia impostazioni di definizione modulo.
  2. Eseguire una delle operazioni riportate di seguito:
    • Fare clic su Utilizza definizione di modulo inline per sovrascrivere la definizione di modulo predefinita.
    • Nel campo Directory di associazione font, immettere il percorso completo della directory contenente i file di associazione font da utilizzare.
    • Fare clic su Sfoglia, selezionare la definizione di modulo da utilizzare da un elenco nella finestra, quindi fare clic su OK.
    Se si specifica una definizione di modulo diversa da quella predefinita, la definizione non viene salvata nel file di controllo. Quindi, ogni volta che si apre il file AFP, è necessario specificare la definizione di modulo se si desidera visualizzare le informazioni sulle mappe supporto.
  3. Fare clic su OK.
    Se una definizione di modulo è stata specificata, è ora possibile visualizzare le informazioni sulle mappe supporto nella finestra Informazioni sulla pagina sulla scheda Foglio. In caso contrario, le informazioni sulle mappe supporto non vengono visualizzate.