Proprietà documento

Una proprietà di documento è un dato, come il nome del cliente o il codice postale, estratto da un punto specifico su una pagina all'interno di un documento. Utilizzando le proprietà di documento, è possibile aggiungere il markup in base a informazioni variabili. Ad esempio, è possibile aggiungere un'immagine diversa a documenti inviati in stati o province diversi.

Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat dispone di uno strumento avanzato di analisi del blocco dell'indirizzo che consente di estrarre la città, lo stato o la provincia, il codice postale e altre proprietà del documento dagli indirizzi della riga di tipo variabile e complesso. Se è necessario ristampare i documenti in un lavoro, è possibile utilizzare RICOH ProcessDirector per cercare i valori delle proprietà del documento, al fine di individuare i documenti specifici da ristampare.

È possibile definire una proprietà del documento personalizzata oppure selezionarne una di RICOH ProcessDirector nell'elenco a discesa. È possibile utilizzare le proprietà del documento di RICOH ProcessDirector con le funzionalità fornite dalle funzioni di elaborazione dei documenti di RICOH ProcessDirector.

Nota: Quando si utilizza il Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per definire le proprietà del documento, è possibile effettuare la selezione in un elenco delle proprietà del documento di RICOH ProcessDirector. Dopo l'installazione del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat o ad ogni modifica delle proprietà del documento di RICOH ProcessDirector, è necessario caricare le proprietà del documento nel Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat. Per ulteriori informazioni, vedere RICOH ProcessDirector: Installazione delle funzioni di elaborazione dei documenti.

Fare clic su Ricoh Visualizza valori delle proprietà del documento per verificare che i valori delle proprietà del documento siano estratti correttamente.

Se si desidera utilizzare i valori delle proprietà del documento con un programma esterno, è possibile salvare i valori in un file di testo delimitato da tabulazioni.