Scenari di utilizzo per la memorizzazione di lavori fino a un anno

In questo scenario, una tipografia desidera memorizzare i lavori per un anno, perché i clienti a volte chiedono che i lavori vengano rieseguiti con dati aggiornati.

Al momento la tipografia esegue 200 lavori al giorno e utilizza l'operazione RetainCompletedJobs nel proprio flusso di lavoro per conservare i lavori per un mese. Trovare i lavori risulta difficile perché la tabella Lavori ne contiene 6.000. Un lavoro su 100 viene ristampato con aggiornamenti. Grazie alla funzione Archivia, la tipografia può memorizzare i lavori in un contenitore per un anno e conservare i lavori nella relativa tabella solo per due giorni. La tabella Lavori ora contiene solo 400 lavori. La tipografia è in grado di trovare i lavori più rapidamente effettuando la ricerca nei contenitori, piuttosto che nelle proprietà di lavoro di 6.000 lavori.

Un amministratore della tipografia può creare un contenitore con un periodo di conservazione di un anno. L'amministratore aggiunge un'operazione basata sul modello StoreInRepository dopo l'operazione PrintJobs nel flusso di lavoro di stampa PDF, ma prima dell'operazione RetainCompletedJobs. L'amministratore specifica sei proprietà di lavoro nell'operazione StoreInRepository: Assegnato alla stampante (la data e l'ora in cui la stampante ha ricevuto il lavoro), Nome cliente, Custom 2 (che memorizza la data del ciclo), Nome del file di input, Posizione richiesta e Flusso di lavoro. Il personale della tipografia può cercare e recuperare i lavori in base alle sei proprietà di lavoro.

Il reparto addetto alla prestampa utilizza Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per identificare i documenti individuali in un file PDF. Il personale addetto alla prestampa invia, quindi, il lavoro al flusso di lavoro PDF.

Quando il lavoro completa l'operazione StoreInRepository, il lavoro e le relative proprietà vengono memorizzati nel contenitore. Due giorni dopo che il lavoro è stato stampato, completa l'operazione RetainCompletedJobs e viene eliminato dalla tabella Lavori.

A giugno 2014, diversi mesi dopo l'esecuzione di un lavoro di stampa di cartoline per una società immobiliare, la tipografia riceve la richiesta di ristampare le cartoline con un nuovo nome contatto. Il supervisore della tipografia cerca nel contenitore il valore Nome cliente della società immobiliare Metro e un valore di Assegnato alla stampante superiore a 1/1/14 12:00:00. La tabella dei risultati di ricerca contiene i lavori corrispondenti al nome Società immobiliare Metro. Vengono visualizzati tutti i 12 lavori stampati per il cliente nel 2014. Il supervisore cerca le date nella colonna Assegnato alla stampante della tabella Risultato per trovare il lavoro da ristampare con un nuovo nome contatto.

Il supervisore visualizza il lavoro per verificare che sia quello corretto, quindi lo invia a un flusso di lavoro breve che invia un'e-mail al reparto addetto alla prestampa con il file PDF in allegato. Il personale addetto alla prestampa utilizza Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per aggiornare il nome contatto su tutti i documenti nel file PDF. Il file PDF aggiornato viene quindi inviato al flusso di lavoro PDF per la ristampa.