Nomi delle proprietà del database per la sicurezza

I messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà della Sicurezza.

Alcuni valori presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando viene eseguita una richiesta mediante servizi Web o vengono impostati valori mediante un file di sostituzioni, è necessario utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Proprietà della Sicurezza

Nome database Scheda del notebook: Nome campo Breve descrizione Valori interni Modificabile
User.AccountStatus Sicurezza Utenti: Stato account Visualizza lo stato corrente dell'account dell'utente.
  • Attivo
  • Bloccato-Inattivo
  • Non riuscito, bloccato da password
User.LastLogin Sicurezza Utenti: Ultimo accesso Specifica la data e l'ora dell'ultimo accesso utente.   No
WorkflowSystem.AdLdap.EmailAddress Impostazioni LDAP: Attributo e-mail Specifica l'attributo LDAP da cui RICOH ProcessDirector ottiene gli indirizzi e-mail dell'utente.  
WorkflowSystem.AdLdap.GroupMap Impostazioni LDAP: Gruppo LDAP Specifica l'associazione dei gruppi di RICOH ProcessDirector ai gruppi LDAP.  
WorkflowSystem.AdLdap.GroupSearchBase Impostazioni LDAP: Base di ricerca di gruppo Specifica la sezione dell'albero directory LDAP esterno cercato da RICOH ProcessDirector per individuare l'unità organizzativa (OU) che contiene i gruppi LDAP.  
WorkflowSystem.AdLdap.GroupSearchFilter Impostazioni LDAP: Filtro di ricerca di gruppo Specifica il filtro usato da RICOH ProcessDirector per determinare se un gruppo con quel nome specifico esiste nella base di ricerca del gruppo LDAP.  
WorkflowSystem.AdLdap.GroupSearchMember Impostazioni LDAP: Membro di ricerca di gruppo Specifica l'attributo LDAP usato da RICOH ProcessDirector per ottenere i nomi distinti di membri del gruppo LDAP.  
WorkflowSystem.AdLdap.ManagerDN Impostazioni LDAP: Nome distinto di gestione Specifica il nome distinto (DN) completo dell'utente che collega al server LDAP ciascuna ricerca utente.  
WorkflowSystem.AdLdap.ManagerPassword Impostazioni LDAP: Gestore password Specifica la password per l'utente elencato nella proprietà Nome distinto di gestione.  
WorkflowSystem.AdLdap.rootDN Impostazioni LDAP: Nome distinto radice Specifica il nome distinto (DN) non limitato da restrizioni al limite amministrativo o al controllo degli accessi per il database.  
WorkflowSystem.AdLdap.Server Impostazioni LDAP: Server LDAP Specifica l'indirizzo IP di rete oppure il nome host completo di uno o più server LDAP e le porte usate dal sistema per l'autenticazione.  
WorkflowSystem.AdLdap.SyncLdapGrp Impostazioni LDAP: Sincronizzazione con gruppi LDAP Specifica se RICOH ProcessDirector aggiorna i gruppi di sicurezza del prodotto per un utente, in base ai valori della proprietà Prodotto per associazione gruppi LDAP, ogni volta che l'utente effettua l'accesso.
  • No
WorkflowSystem.AdLdap.UserSearchBase Impostazioni LDAP: Base di ricerca utente Comunica al server quale parte dell'albero directory esterno cercare, relativamente al nome distino (DN) della base nell'URL LDAP.  
WorkflowSystem.AdLdap.UserSearchFilter Impostazioni LDAP: Filtro di ricerca utente Specifica il filtro usato da RICOH ProcessDirector per determinare se un nome distinto (DN) dell'utente esiste in LDAP.  
WorkflowSystem.AdLdap.YesNo Impostazioni LDAP: Autenticazione con LDAP Specifica se gli utenti possono accedere a RICOH ProcessDirector con un ID utente definito nel server LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) esistente.
  • No
WorkflowSystem.ComplexRules Impostazioni Sicurezza: Applica le regole di complessità della password Specifica se tutti gli utenti devono utilizzare password complesse.
  • No
WorkflowSystem.InactiveLength Impostazioni Sicurezza: Periodo di inattività dell'account Specifica il numero di giorni in cui RICOH ProcessDirector consente a un account utente di essere inattivo prima del blocco dell'utente da parte del sistema.  
WorkflowSystem.LockOutLength Impostazioni Sicurezza: Durata del blocco Specifica il periodo in cui RICOH ProcessDirector blocca un utente sul sistema dopo il superamento della soglia di accesso all'account. L'unità di tempo per il valore può essere espressa in minuti, in ore o giorni. Utilizzare il comando di attivazione/disattivazione situato alla destra del nome della proprietà per selezionare l'unità di tempo per il valore.  
WorkflowSystem.MaxLoginAttempts Impostazioni Sicurezza: Soglia del blocco di un account Specifica il numero dei tentativi di accesso e di modifica della password non riusciti e consentiti prima che l'utente venga bloccato.  
WorkflowSystem.MinPasswordLength Impostazioni Sicurezza: Lunghezza minima della password Specifica il numero minimo di caratteri obbligatori per una password.  
WorkflowSystem.PasswordReuseCount Impostazioni Sicurezza: Conteggio riutilizzo password Specifica quante volte un utente deve immettere una password univoca, prima di poter riutilizzare una vecchia password.