PullPDFSample

Utilizzare questo flusso di lavoro per provare a inviare un file che identifica un elenco di documenti da estrarre dal file PDF di esempio prima che vengano stampati.

Questo flusso di lavoro di esempio include un'operazione Attendi e un'operazione SetDocPropsFromList. L'operazione Attendi mette in pausa il lavoro per 60 secondi a scopo dimostrativo. In un ambiente di produzione, l'operazione Attendi può essere impostata in modo da mettere in pausa il lavoro per un determinato periodo di tempo o fino a una determinata ora del giorno. L'operazione SetDocPropsFromList si avvale delle informazioni del file dell'elenco di estrazione di esempio per verificare che il lavoro venga correttamente suddiviso per sopprimere la stampa dei documenti specificati. Il lavoro include due percorsi: uno per il lavoro principale e uno per i lavori secondari creati dal primo.

Il lavoro principale si immette nel flusso di lavoro e procede lungo le operazioni che raccolgono informazioni sui limiti e le proprietà di documento associati a ogni documento del lavoro. A questo punto, il lavoro arriva all'operazione Attendi e viene messo in pausa per 60 secondi. Quando l'elaborazione riprende, l'operazione SetDocPropsFromList controlla se nella directory /aiw/aiw1/testfiles/pull sono presenti uno o più file di elenco di estrazione. L'elenco di estrazione di esempio contiene due numeri di conto. L'operazione SetDocPropsFromList imposta la proprietà Estrai documento su per i documenti che corrispondono ai valori dell'elenco di estrazione.

L'operazione GroupDocuments identifica il gruppo dei documenti da estrarre e quello dei documenti da stampare in base alla proprietà Estrai documento. Sulla base di questo raggruppamento, l'operazione CreateJobsFromDocuments genera i lavori secondari. I lavori secondari vengono restituiti al flusso di lavoro originale e seguono il ramo dei lavori secondari dopo l'operazione SetJobPropsFromTextFile. L'operazione SetDocPropsFromOriginal copia le proprietà di lavoro dal lavoro principale al lavoro secondario, in modo che non vadano perdute. L'operazione SetDocPropsFromConditions si avvale delle informazioni nel file con le condizioni della proprietà di esempio per assegnare alla proprietà di lavoro Custom 1 un valore che sarà utilizzato dalle regole per inviare il lavoro secondario al ramo Stampa o al ramo Estrai.

Successivamente, i lavori secondari si muovono lungo i rispettivi rami di stampa e di estrazione. Il lavoro principale a questo punto è passato all'operazione WaitForRelatedJobs e il lavoro secondario di stampa prosegue fino all'operazione WaitForRelatedJobs dopo la stampa. Il lavoro secondario di estrazione è associato a un'operazione ManualStepWithAutoStart. Per far avanzare questo lavoro secondario di estrazione all'operazione successiva nel flusso di lavoro, fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro secondario nella tabella Lavori e selezionare Passa all'operazione successiva. L'elaborazione di questo lavoro secondario continua e tutti i lavori, quello principale e i due secondari, passano all'operazione RetainCompletedJobs.

Il flusso di lavoro PullPDFSample è illustrato di seguito. Il lavoro principale avanza nel percorso Lavoro originale attraversando le operazioni Attendi e SetDocPropsFromList fino a raggiungere l'operazione CreateJobsFromDocuments in cui vengono creati i lavori secondari. A questo punto, il lavoro principale passa all'operazione WaitForRelatedJobs dove attende che i lavori secondari abbiamo completato l'elaborazione prima di passare all'operazione RetainCompletedJobs.

I lavori secondari vengono inviati nuovamente al flusso di lavoro originale e vengono immessi nel percorso Lavoro secondario. Arrivati all'operazione CountPagesChild, i lavori secondari da stampare o da estrarre si separano per entrare nei rispettivi rami. Il lavoro secondario di stampa procede nell'operazione WaitForRelatedJobs dove attende che il lavoro secondario di estrazione abbia terminato l'elaborazione.

Il lavoro secondario di estrazione procede con l'elaborazione e arriva all'operazione ManualStepWithAutoStart. Quando si applica l'azione Passa all'operazione successiva, il lavoro secondario di estrazione passa all'operazione WaitForRelatedJobs per poi procedere con l'operazione RetainCompletedJobs e terminare.

Fasi e procedure

Le illustrazioni di seguito mostrano il flusso di lavoro di esempio come una serie di fasi.

Ricezione e Preparazione

Assemblaggio, Stampa e Completamento