Esecuzione del backup e ripristino dei dati RICOH ProcessDirector

Per prevenire la perdita di dati da un errore di sistema o per recuperare i dati (ad esempio, se si desidera far tornare il sistema ad un livello precedentemente installato con tutte le impostazioni e gli oggetti recuperati), RICOH ProcessDirector fornisce i programmi di backup e ripristino.

Il programma di backup salva questi dati:

  • I dati di sistema, come i flussi di lavoro, i modelli procedura, gli utenti, i dispositivi di input e le stampanti memorizzate nel database
  • I file di controllo, come quelli utilizzati per i fogli di intestazione.
  • I dati utente, come i file di lavoro nella directory di spool
Quindi, se è necessario reinstallare RICOH ProcessDirector, è possibile eseguire un programma di ripristino per recuperare i dati. Viene sempre eseguito il backup dei dati di sistema e dei file di controllo, è possibile facoltativamente eseguire il backup ed il ripristino dei dati utente.

Nota: Non è possibile utilizzare i programmi di backup e ripristino per copiare o spostare RICOH ProcessDirector da un computer a un altro a meno che i due computer non abbiano lo stesso nome host e lo stesso livello di servizio RICOH ProcessDirector. È possibile copiare oggetti da un computer a un altro computer con nome host o livello di servizio differenti esportandoli dal primo computer e importandoli nel secondo.