Documenti sbagliati allegati agli e-mail

Se durante l'operazione EmailDocuments vengono allegati ai messaggi e-mail i documenti sbagliati, è possibile stabilire la causa del problema controllando alcune voci. L'associazione degli indirizzi e-mail agli allegati non viene convalidata.

Le proprietà di documento vengono associate alle pagine del lavoro quando le operazioni IdentifyPDFDocuments o BuildPDFFromDocuments elaborano quest'ultimo. Se l'ordine delle pagine nel lavoro cambia dopo tali operazioni, le proprietà di documento continuano a essere associate ai numeri di pagina originali.

Ad esempio, se il lavoro è stato elaborato da un'operazione PreparePDFOutputForFinishing o ReversePDFPageOrder dopo un'operazione IdentifyPDFDocuments o BuildPDFFromDocuments e prima dell'operazione EmailDocuments, i numeri di pagina non corrispondono ai limiti di documento, quindi gli allegati non contengono le pagine corrette per ogni indirizzo e-mail.

Il problema può essere risolto in uno dei modi seguenti:

  • Modificare il flusso di lavoro per omettere le operazioni che riorganizzano i documenti prima dell'operazione EmailDocuments ed elaborare nuovamente il lavoro.
  • Aggiungere l'operazione SnapshotJobFile al flusso di lavoro prima di eventuali operazioni che lo riorganizzano, quindi specificare il file di istantanea nella proprietà File origine dell'allegato dell'operazione EmailDocuments. Il flusso di lavoro potrebbe includere queste operazioni in questo ordine:
    • IdentifyPDFDocuments
    • SnapshotJobFile (salvare questa versione del PDF con un nome simile a IDlavoro.originale.pdf)
    • PreparePDFOutputForFinishing (o ReversePDFPageOrder)
    • EmailDocuments (impostare la proprietà File origine dell'allegato su ${getFileName(original,pdf,read)}
    Nota:
  • Non è possibile correggere il problema includendo una seconda operazione IdentifyPDFDocuments o BuildPDFFromDocuments.