Compilazione di un elenco di oggetti e delle relative proprietà

È possibile compilare un elenco di oggetti e delle proprietà che definiscono le relative caratteristiche. Per compilare l'elenco, esportare le voci nella tabella oggetti in un CSV (valori separati da virgola).

Questa azione supporta tutti i tipi di oggetti per il prodotto di base, le relative funzioni e le funzioni estese. Esempi del prodotto di base includono i dispositivi di input, le stampanti, i lavori, i supporti, le posizioni, gli utenti e i gruppi. Esempi di funzioni includono lettori di codici a barre e controller dell'insertore.

L'elenco contiene voci solo per gli oggetti che corrispondono a tutti i filtri impostati. Ad esempio, digitare New York nel campo del filtro icona a imbuto della tabella Posizioni. L'elenco contiene solo le voci per le posizioni con New York nel valore di una o più proprietà incluse come colonne nella tabella.

L'elenco contiene tutte le proprietà mostrate nella tabella degli oggetti. È possibile aggiungere o eliminare proprietà dalla tabella. Per ulteriori informazioni sulla modifica delle colonne della tabella, consultare il sistema della guida.

Per compilare un elenco di oggetti e delle relative proprietà:
  1. Visualizzare la tabella degli oggetti:
    • Fare clic sulla scheda Principale.

      Ciascun portlet per un oggetto contiene una tabella degli oggetti.

    • Fare clic sulla scheda Amministrazione .

      Selezionare il tipo di oggetto.

  2. Assicurarsi che la tabella includa gli oggetti e le proprietà che si desidera compilare.

    RICOH ProcessDirector compila l'elenco utilizzando solo gli oggetti e le proprietà visualizzati nella tabella. Per aggiungere o rimuovere oggetti, regolare i filtri impostati. Per aggiungere o rimuovere proprietà, modificare le colonne della tabella.

  3. Fare clic sull'icona con l'ingranaggio nell'angolo in alto a destra della tabella e selezionare Esporta tabella in CSV.
  4. Fare clic su OK.

    RICOH ProcessDirector esporta gli oggetti nella tabella come voci in un file CSV. Le voci sono ordinate per nome oggetto.