Invio in batch di tutti i file di input

È possibile raggruppare i file di input inviati a un dispositivo di input SFTP o hot folder, per inviarli insieme. Il Metodo batch per ogni dispositivo di input determina quanti lavori vengono creati da ogni dispositivo di input.

È possibile effettuare l'invio in batch di lavori solo per dispositivi di input SFTP o hot folder.

Tutti i file di input vengono inoltrati utilizzando le impostazioni esistenti sul dispositivo di input, sebbene alcuni valori vengano sovrascritti. Ad esempio, un dispositivo di input utilizza il metodo batch Numero. Tale dispositivo di input attende finché non riceve 5000 file di input e li inoltra come un lavoro. Quando si utilizza Invia in batch tutti, il dispositivo di input raccoglie tutti i file di input che sono in attesa e li inoltra immediatamente, anche se ci sono meno di 5000 file.

Per inviare in batch tutti i file di input da uno o più dispositivi di input:

  1. Selezionare i dispositivi di input per cui si desidera inviare in batch tutti i file.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno dei dispositivi di input e selezionare Invia in batch tutti.
  3. Nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su OK.
    Nota:
  • Non utilizzare l'azione Invia in batch tutti con i dispositivi di input che utilizzano il metodo batch JDF o Modello .
  • Per il metodo batch Elenco, solamente i file corrispondenti ai contenuti del file elenco vengono inoltrati come lavori. Se un file specificato nel file di elenco è assente, il processo per tale file di elenco non viene inviato.
  • Per i metodi batch Numero e Pagine viene utilizzata la quantità specificata da includere in un batch. Ad esempio, se il valore della proprietà Numero di file da eseguire in batch è 500 e sono presenti 600 file nel dispositivo di input in attesa che termini l'intervallo. Due i lavori vengono inoltrati con l'azione Invia in batch tutti: uno con 500 file e uno con 100 file.
  • Per i metodi batch Numero di set e Pagine nei set, vengono utilizzati i modelli di corrispondenza e la quantità da includere specificati da includere in un set.
  • Per i metodi batch Ora e Set in base all'ora, vengono utilizzati i modelli di corrispondenza specificati. Dopo l'inoltro dei lavori, l' Intervallo batch non viene reimpostato.