Invio in batch di tutti i file di input
È possibile raggruppare i file di input inviati a un dispositivo di input SFTP o hot
folder, per inviarli insieme. Il Metodo batch per ogni dispositivo di input determina quanti lavori vengono creati da ogni dispositivo
di input.
È possibile effettuare l'invio in batch di lavori solo per dispositivi di input SFTP o hot folder.
Per inviare in batch tutti i file di input da uno o più dispositivi di input:
- Selezionare i dispositivi di input per cui si desidera inviare in batch tutti i file.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno dei dispositivi di input e selezionare Invia in batch tutti.
- Nella finestra di dialogo di conferma, fare clic su OK.
- Nota:
- Non utilizzare l'azione Invia in batch tutti con i dispositivi di input che utilizzano il metodo batch JDF o Modello .
- Per il metodo batch Elenco, solamente i file corrispondenti ai contenuti del file elenco vengono inoltrati come lavori. Se un file specificato nel file di elenco è assente, il processo per tale file di elenco non viene inviato.
- Per i metodi batch Numero e Pagine viene utilizzata la quantità specificata da includere in un batch. Ad esempio, se il valore della proprietà Numero di file da eseguire in batch è 500 e sono presenti 600 file nel dispositivo di input in attesa che termini l'intervallo. Due i lavori vengono inoltrati con l'azione Invia in batch tutti: uno con 500 file e uno con 100 file.
- Per i metodi batch Numero di set e Pagine nei set, vengono utilizzati i modelli di corrispondenza e la quantità da includere specificati da includere in un set.
- Per i metodi batch Ora e Set in base all'ora, vengono utilizzati i modelli di corrispondenza specificati. Dopo l'inoltro dei lavori, l' Intervallo batch non viene reimpostato.