Creazione di un file di acquisizione dati

È possibile usare la funzione di acquisizione dati per raccogliere tutte le informazioni necessarie per consentire la diagnosi del problema e per impacchettarlo in un file .zip che può essere inviato al supporto software.
Il supporto software può indicare se è necessario il file di acquisizione e quali dati devono essere inclusi.
    Nota:
  • È possibile utilizzare il pulsante Acquisizione rapida per raccogliere le informazioni di traccia e di sistema iniziali da fornire al team del supporto. La funzione Acquisizione semplice utilizza la funzione di download del browser per trasferire il file ZIP delle informazioni diagnostiche nella stazione di lavoro, semplificando l'invio dei file al supporto software. Potrebbe essere necessario utilizzare il pulsante OTTIENI ACQUISIZIONE DATI successivamente, se richiesto dal supporto software per eseguire il debug.
  • Nella proprietà Ultimo file di acquisizione dati, fare clic sul nome del file per scaricare l'ultimo file di acquisizione dati creato correttamente.

Per creare un file di acquisizione:

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione .
  2. Nel riquadro sinistro, fare clic su Diagnostica Acquisizione dati.
    Guardare nell'angolo in basso a destra per assicurarsi che il processo di acquisizione non sia già in corso.
  3. Sulla pagina Acquisizione dati, impostare le opzioni in base alle istruzioni fornite dal supporto software.
    Se è necessario acquisire informazioni da un server applicazioni:
    1. Accedere al server applicazioni come l'utente utilizzato per eseguire il servizio.
    2. Selezionare Start Opzioni Internet Sicurezza Intranet locale
    3. Fare clic su Siti.
    4. In Aggiungi questo sito web alla zona, digitare la lettera di unità utilizzata per mappare la connessione tra il server applicazioni e il server principale RICOH ProcessDirector. Includere i due punti dopo la lettera dell'unità. Ad esempio, questo server applicazioni ha l'unità R: mappata sul server principale, digitare: R:
    5. Fare clic su Aggiungi.
    6. Fare clic su Chiudi.
    7. Fare clic su OK nella finestra di dialogo Proprietà Internet.
  4. Fare clic su OTTIENI ACQUISIZIONE DATI per raccogliere le informazioni.
    Il processo di acquisizione viene eseguito sullo sfondo, quindi è possibile continuare a usare RICOH ProcessDirector durante la creazione del file di acquisizione. È possibile creare solo un file di acquisizione alla volta.
  5. Per controllare se il processo di acquisizione ha terminato la creazione del file di acquisizione, aprire la pagina Acquisizione dati e guardare nell'angolo in basso a destra.
    Un messaggio di stato segnala che l'acquisizione è ancora in corso, non è riuscita o è stata completata. La proprietà Ultima acquisizione dati completata specifica la data e l'ora di completamente dell'ultima acquisizione.
  6. Quando la raccolta dei dati è terminata, viene visualizzato lo stato Acquisizione completata. Fare clic sull'icona di download per scaricare il file.

Per scaricare il file in un secondo momento, fare clic sul nome del file nella proprietà Ultimo file di acquisizione dati o trovare il file di acquisizione nella posizione specificata nella proprietà Dove memorizzare il file di acquisizione.